Milan: pressing Belotti. Ma Kalinic pista più probabile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan è in pressing sul Gallo Belotti. I rossoneri fanno leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Al Torino interessano giocatori del Milan come Zapata, Lapadula, Kucka e Gabriel. Si tratta comunque di operazioni slegate a quella per Belotti. Ad oggi, l'acquisto più probabile può essere considerato quello di Kalinic. Costa 30 milioni, il Milan deve decidere se investirli sul croato. Nei prossimi giorni previsto un incontro. Diego Costa è molto difficile, chiede troppo. Mentre la pista Aubameyang è sempre aperta in quanto non sembra avere molto estimatori. E secondo la BILD, il Psg ha rinunciato all'acquisto del gabonese.

Tuttosport: previsto contatto Corvino - Mirabelli tra venerdì e sabato. La chiave per Kalinic al Milan può essere Lapadula.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan è in pressing sul Gallo Belotti. I rossoneri fanno leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Al Torino interessano giocatori del Milan come Zapata, Lapadula, Kucka e Gabriel. Si tratta comunque di operazioni slegate a quella per Belotti. Ad oggi, l'acquisto più probabile può essere considerato quello di Kalinic. Costa 30 milioni, il Milan deve decidere se investirli sul croato. Nei prossimi giorni previsto un incontro. Diego Costa è molto difficile, chiede troppo. Mentre la pista Aubameyang è sempre aperta in quanto non sembra avere molto estimatori

Sulle operazioni slegate ci credo poco, così come credo nulla a Aube.
Io propendo per l'arrivo della "coppia" Belotti Kalinic
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan è in pressing sul Gallo Belotti. I rossoneri fanno leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Al Torino interessano giocatori del Milan come Zapata, Lapadula, Kucka e Gabriel. Si tratta comunque di operazioni slegate a quella per Belotti. Ad oggi, l'acquisto più probabile può essere considerato quello di Kalinic. Costa 30 milioni, il Milan deve decidere se investirli sul croato. Nei prossimi giorni previsto un incontro. Diego Costa è molto difficile, chiede troppo. Mentre la pista Aubameyang è sempre aperta in quanto non sembra avere molto estimatori

Pazzesco come "tifino" per Kalinic :asd:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
30 per Kalinic non li spenderei mai, così come non ne spenderei 80 per Belotti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Tuttosport: previsto contatto Corvino - Mirabelli tra venerdì e sabato. La chiave per Kalinic al Milan può essere Lapadula.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Tuttosport: previsto contatto Corvino - Mirabelli tra venerdì e sabato. La chiave per Kalinic al Milan può essere Lapadula.

onestamente, mi tengo Lapadula e i milioni da spendere piuttosto...
solo il Gallo, solo il Gallo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 giugno 2017, il Milan è in pressing sul Gallo Belotti. I rossoneri fanno leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero. Al Torino interessano giocatori del Milan come Zapata, Lapadula, Kucka e Gabriel. Si tratta comunque di operazioni slegate a quella per Belotti. Ad oggi, l'acquisto più probabile può essere considerato quello di Kalinic. Costa 30 milioni, il Milan deve decidere se investirli sul croato. Nei prossimi giorni previsto un incontro. Diego Costa è molto difficile, chiede troppo. Mentre la pista Aubameyang è sempre aperta in quanto non sembra avere molto estimatori

Tuttosport: previsto contatto Corvino - Mirabelli tra venerdì e sabato. La chiave per Kalinic al Milan può essere Lapadula.

Come detto, io continuerei a non sottovalutare la pista Aubameyang. Non c'è praticamente concorrenza.

Kalinic un vero e proprio incubo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Domanda a bruciapelo.. Ma se Belotti fosse un tifoso della Lazio (O non si conoscesse la sua fede) lo vorremmo così tanto?
Il cuore dice Gallo la ragione crede che con quelle cifre la squadra potrebbe esser rinforzata meglio..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Domanda a bruciapelo.. Ma se Belotti fosse un tifoso della Lazio (O non si conoscesse la sua fede) lo vorremmo così tanto?
Il cuore dice Gallo la ragione crede che con quelle cifre la squadra potrebbe esser rinforzata meglio..

Se Belotti fosse Laziale lo filerebbero la metà a cifre normali, e nessuno per 80/100 milioni.

Io per primo, mi sento influenzato dal fatto che sia supermilanista...
 
Alto
head>