Milan: preso Sergio Sanchez Gioya

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Finalmente una società che programma. Bene così. Mai sentiti tanti colpi sui giovani con Galliani

Perché non leggevi o non venivano riportate le notizie quando si acquistavano Donnarumma, Locatelli, Albertazzi, ecc... Tutte le primavere acquistano o perdono giocatori come il recente Iglio passato al Monaco o i Macheda, i Donati, esattamente come le prime squadre.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tiago Dias
Sanchez Gioya
Strand Larsen
Bargiel

4 ottimi acquisti per la primavera di mister gattuso.. da notare che ci sono 2 centrocampisti, cosa che mi fa pensare che magari Zanellato si possa aggregare spesso alla prima squadra(si spera)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tiago Dias
Sanchez Gioya
Strand Larsen

3 ottimi acquisti per la primavera di mister gattuso.. da notare che ci sono 2 centrocampisti, cosa che mi fa pensare che magari Zanellato si possa aggregare spesso alla prima squadra(si spera)

Larsen e Dias sono attaccanti e anche il ragazzino polacco é attaccante. Gioya é l'unico centrocampista
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Tiago Dias
Sanchez Gioya
Strand Larsen

3 ottimi acquisti per la primavera di mister gattuso.. da notare che ci sono 2 centrocampisti, cosa che mi fa pensare che magari Zanellato si possa aggregare spesso alla prima squadra(si spera)

Penso abbiano preso anche un certo Barigel classe 2000 a centrocampo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Questo da ancora piú importanza al lavoro di Gattuso, a cui viene fornito materiale di qualitá che lui deve trasformare in oro per la societá.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il Milan continua a rafforza anche la Primavera di Gennaro Gattuso. La società rossonera ha messo sotto contratto Sergio Sanchez Gioya, centrocampista di 17 anni ex Real Madrid. L'annuncio è stato dato dallo stesso giocatore sul proprio profilo social.

Questo colpo mi sa di Adria Carmona bis, che in quel caso fu preso dal Barcellona. Fu un gran cesso, speriamo che questo sia forte in futuro
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Questo colpo mi sa di Adria Carmona bis, che in quel caso fu preso dal Barcellona. Fu un gran cesso, speriamo che questo sia forte in futuro


Prometteva tantissimo, anche se inizialmente era un terzino sinistro e poi piano piano scalato in avanti. nell'ultima stagione che giocò in primavera si rivelò l'uomo in più. Fisicamente però era sempre infortunato, e infatti sul più bello, prima dei playoff si fece male...
 
Alto
head>