Milan, preso Munoz. Si cerca di farlo arrivare subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Perché per il Palermo, squadra da metà classifica, è un buon giocatore, anche relativamente giovane. Se anche noi vogliamo ambire a fare la squadra da metà classifica allora Munoz va bene. Inoltre ricordiamo che questo è anche retrocesso in Serie B.
Inoltre, a p0 dovrai garantirgli un ingaggio importante rispetto al reale valore del giocatore.

Siamo sempre lì. Sinceramente avrei investito qualche milione su un giovane di prospettiva, male che ti andava rendeva allo stesso livello di Munoz.

Tutto vero ma l'ingaggio importante no, a Palermo non arrivava al mezzo milione per cui da noi prenderà quanto Agazzi o Zaccardo..sono pochi soldi, buttati chiaramente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio conferma tutto: entro due giorni si può chiudere, il Palermo disposto a lasciarlo andare subito.

Zamparini: "Confermo, il mio DS sta trattando col Milan. Munoz non ha firmato il rinnovo e noi abbiamo puntato su altri giocatori. Il ragazzo mi è costato 6,5M quando aveva 20 anni e non lo regalerò."
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Zamparini: "Confermo, il mio DS sta trattando col Milan. Munoz non ha firmato il rinnovo e noi abbiamo puntato su altri giocatori. Il ragazzo mi è costato 6,5M quando aveva 20 anni e non lo regalerò."

Se offriamo 1 milioni è tanto,tanto mal che vada lo prendiamo a Giugno.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
nel caso dovesse andar male almeno lo si può rivendere dopo un anno, non a decine di milioni, ma qualcosina ci si può guadagnare... sempre meglio dell'affare essien che ci costa 5 mln l'anno e non lo si vende neanche se lo si regala
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Questo è il nuovo gatto Silvestre,segnatevelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>