Milan: preso Michelis dall'Asteras Tripolis.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dalla Grecia, da Gazzetta.gr, il Milan ha acquistato il centrocampista Nikos Michelis, diciassettenne in forza all'Asteras Tripolis, per 400.000 euro più percentuale su una futura rivendita.

Mi sembra più un difensore.
Sinceramente secondo me l'hanno preso per avere un centrale decente per la Lega Pro con la seconda squadra. Dubito lo vedremo in palcoscenici più importanti.
Per la Lega Pro è abbastanza discreto tecnicamente, ma è di un'ignoranza inaudita. Appena gli arriva la palla, la spazza come il peggior Senderos.
Quando gioca mediano sembra giochi con un minimo di cervello in più.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Secondo quanto riportato dalla Grecia, da Gazzetta.gr, il Milan ha acquistato il centrocampista Nikos Michelis, diciassettenne in forza all'Asteras Tripolis, per 400.000 euro più percentuale su una futura rivendita.

Operazione molto simile a quella fatta con il brasiliano Soares, mi sembrano i soliti favori agli amici procuratori....
 
L

luis4

Guest
Operazione molto simile a quella fatta con il brasiliano Soares, mi sembrano i soliti favori agli amici procuratori....

a questo punto chiudere il mercato in entrata e giocare con i resti della primavera del giannino e con i pulcini che cresceranno della provincia di milano.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Mi sono fatto delle grosse grasse risate... Grazie ragazzi.. Non riesco a smettere di ridere..

Spero solo di non piangere lacrime amare a fine agosto
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
Operazione molto simile a quella fatta con il brasiliano Soares, mi sembrano i soliti favori agli amici procuratori....

soares credo sia stato preso perchè poi cedendolo si liberà uno slot da extracomunitario. se volete potete cercase su google "soares ultimo uomo" c'è un divertente articolo sul caso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
D3_Swk_LP.gif
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
soares credo sia stato preso perchè poi cedendolo si liberà uno slot da extracomunitario. se volete potete cercase su google "soares ultimo uomo" c'è un divertente articolo sul caso.

Appena letto, se è cosi allora va bene, operazione intelligente!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questi giocatori sono utili in termini di plusvalenze, li paghi due spicci e di sicuro non ci perdi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se non vado errato in primavera gioca pobega che come fisico e comportamento in campo mi sembra uguale a questo....
 
Alto
head>