Milan, preso il fratello di Josè Mauri

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo la Gazzetta dello Sport, il milan è vicinissimo al fratello di Josè Mauri. Firmerà un contratto per poi essere girato in prestito, questo grazie alla mediazione del procuratore di Josè.

Ecco le sue parole . Juan Mauri: firmerò con il Milan, ma mi daranno in prestito. Avrei sperato di arrivare in italia grazie alle mie doti e non per furbate dell'agente di Mauri. Spero di mettermi in mostra altrove.

Solita spiacevole tassa.Non peserà come operazione ma è disgustoso vedere che ancora oggi si è costretti a cedere a simili "giochetti" da parte dei procuratori.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo la Gazzetta dello Sport, il milan è vicinissimo al fratello di Josè Mauri. Firmerà un contratto per poi essere girato in prestito, questo grazie alla mediazione del procuratore di Josè.

Ecco le sue parole . Juan Mauri: firmerò con il Milan, ma mi daranno in prestito. Avrei sperato di arrivare in italia grazie alle mie doti e non per furbate dell'agente di Mauri. Spero di mettermi in mostra altrove.

No, ma veramente ha fatto sta dichiarazione? :ave:
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Intrallazzi everywhere... anche l'Inter ha appena acquistato il fratello di Kondogbia Evans, e lo girerà al Renate :facepalm: .
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A quanto pare sono l'unico a cui non fa ne caldo ne freddo sta cosa. Anche la Juve ha pagato Raiola sottobanco per avere Pogba. Nessuno ne parla male però. José Mauri è arrivato a zero da noi, la piccola tassa è l'ingaggio del fratello che nemmeno giocherà con noi, ma andrà in prestito e allora? Che male c'è? L'importante è che José sia forte. Ormai il mondo va così, scandalizzarsi per così poco dal mio punto di vista è assai eccessivo. È un mondo di squali e bisogna comportarsi come tali per sopravvivere. Se José Mauri diventerà veramente forte il Milan avrà fatto il colpaccio r avrà fatto più che bene a pagare la tassa "fratello scarso"
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
con Digao portammo a casa un Pallone d'Oro, non mi faccio problemi per questo qui, e speriamo bene
 
Alto
head>