Milan, preso il fratello di Josè Mauri

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Juan Mauri: firmerò con il Milan, ma mi daranno in prestito. Avrei sperato di arrivare in italia grazie alle mie doti e non per furbate dell'agente di Mauri. Spero di mettermi in mostra altrove


Parole sue?
Sicuri?
Chiama il fratello per cognome?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
chiaramente e' Italiano. Ma raga, e' inutile che vi strappate i capelli. L'impatto di questa operazione sul Milan e' zero.

Sicuro, ma chiaramente c'è disgusto per il retroscena. Abbiamo preso un altro giocatore rappresentato dall'ennesimo furbacchione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da pazzi Digao 2 ma che motivo c'era??? Mah...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Sicuro, ma chiaramente c'è disgusto per il retroscena. Abbiamo preso un altro giocatore rappresentato dall'ennesimo furbacchione.

credo che avvenga continuamente nel calcio, qui la cosa e' molto esplicita e alla luce del sole, cosi come ha ammesso lo stesso ragazzo
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ma speriamolo che risulti un kaka-digao
un mauri fenomeno vi farebbe schifo x il fratello ?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma speriamolo che risulti un kaka-digao
un mauri fenomeno vi farebbe schifo x il fratello ?

Vedi che Digao è stato preso dopo che Kakà fece la sua prima stagione ad alti livelli con tanto di scudetto, mica arrivò contestualmente col fratello.
Questo manco è arrivato, già si porta dietro il fratello. Non che me ne freghi molto, ma diciamo i fatti come stanno. Questi sembrano degli aguzzini.
 
Alto
head>