Milan: preso Bernard a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Se fosse stato Galliani ad aver preso questo qui sarebbe stato preso da insulti

Mirabelli li vorrei fuori da settembre... ma onestamente il giocatore ci sta tutto in rosa. Anzi a zero e un colpo.
Poi dipende pure da quanto prende. Perché pure Mexes a zero in quel momento era un colpaccio. Ma se non si hanno informazioni sui costi si giudica solo il lato tecnico tattico.
A me piace. Ma devono arrivare per forza 2 esterni veloci che puntano l'uomo. Uno su ogni lato. Con Calha che scende a giocarsi il posto con Jack
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Tuttosport in edicola oggi, 22 aprile 2018, conferma le news già riportate ieri: Il Milan, dopo Reina e Strinic, ha ingaggiato un altro parametro zero: il brasiliano Bernard in forza allo Shakthar. Al giocatore si erano interessate anche Roma e Inter, ma i rossoneri sembrano aver anticipato la concorrenza. La perplessità riguarda il ruolo: Bernard è un trequartista, ma il modulo scelto da Gattuso, il 4-3-3, non prevede questa figura.

In ogni caso la strategia del Milan in vista della prossima stagione appare chiara: parametri zero e giocare d'anticipo per assicurarseli.

Tipico giocatore alla papu gomez, basso e dribblomane. Quelli come lui, in Italia, o sfondano o sono dei flop pazzeschi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ma questo Bernard sarà davvero bravo? Io non sono così sicuro. Non l'ho visto spesso, ma in quelle poche occasioni non ha mai brillato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Mirabelli li vorrei fuori da settembre... ma onestamente il giocatore ci sta tutto in rosa. Anzi a zero e un colpo.
Poi dipende pure da quanto prende. Perché pure Mexes a zero in quel momento era un colpaccio. Ma se non si hanno informazioni sui costi si giudica solo il lato tecnico tattico.
A me piace. Ma devono arrivare per forza 2 esterni veloci che puntano l'uomo. Uno su ogni lato. Con Calha che scende a giocarsi il posto con Jack

Non lo so.. ma io ho sentito tanti di pzero presi e "tanto peggio di x non può fare" poi si sono rivelati tutti pipponi.

"Emanuelson ottimo colpo a zero peggio di... non può fare"
"Essien ottimo colpo a zero peggio di.. non può fare"
"Torres ottimo colpo a zero perggio di .. non può fare"
E posso continuare con Honda, Traore, Muntari Montolivo ecc.. Tutti peggio di caio non potevano fare ed infatti...

Gli unici PZERO azzeccati sono stati Van Bommel Alex e Menez in parte ma erano comunque giocatori che sono stati importanti nei loro club
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Tuttosport in edicola oggi, 22 aprile 2018, conferma le news già riportate ieri: Il Milan, dopo Reina e Strinic, ha ingaggiato un altro parametro zero: il brasiliano Bernard in forza allo Shakthar. Al giocatore si erano interessate anche Roma e Inter, ma i rossoneri sembrano aver anticipato la concorrenza. La perplessità riguarda il ruolo: Bernard è un trequartista, ma il modulo scelto da Gattuso, il 4-3-3, non prevede questa figura.

In ogni caso la strategia del Milan in vista della prossima stagione appare chiara: parametri zero e giocare d'anticipo per assicurarseli.

L unica buona notizia di giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>