Milan.. prendi Edwin Cardona!

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Dopo ovviamente James e Cuadrado il colombiano piu forte in assoluto, centrocampista - trequartista dei piedi buoni, grande intensita e caratere, forza atletica 190cm per 88 kg, un grandissimo tiro e molto intelligente per far giocare i compagni di ataco, forse un po' disordinato tatticamente ma parliamo sempre di un 93 con grande potenzialita che potreve ancora crescere sotto questo aspetto, uno di 23 anni gia titolare nella sua nazionale con Pekerman e giocatore piu importante nel suo club il Monterrei mesicano, eletto anche miglior giocatore della liga mesicana... che dire ragazzi, a me piace un sacco, uno che si potreve prendere in 14-15 mln di euri.. una opportunita da prendere al volo.

Yarmolenko, Cardona e Jak
------------------- Bacca---------------

Cosa ne pensate ragazzi? Qualcuno lo conosce?
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Da trequartista non mi sembra granchè, tiene troppo palla. E' un Bonaventura più forte fisicamente ma meno veloce.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Da trequartista non mi sembra granchè, tiene troppo palla. E' un Bonaventura più forte fisicamente ma meno veloce.

Si, piu o meno un Jack ma molto piu potente e con un tiro piu efficace, piu che da trequartista io lo vedrei bene dietro a Bacca come una sorte di seconda punta, per organizzare gioco credo abbiamo bisogno di altro tipo di centrocampista (Tielemans) che possa impostare la manovra da dietro...

------------ Tielemans e Kucka------------
-------Yarmolenko, Cardona e Jack--
-------------------------Bacca-------------------
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Dopo ovviamente James e Cuadrado il colombiano piu forte in assoluto, centrocampista - trequartista dei piedi buoni, grande intensita e caratere, forza atletica 190cm per 88 kg, un grandissimo tiro e molto intelligente per far giocare i compagni di ataco, forse un po' disordinato tatticamente ma parliamo sempre di un 93 con grande potenzialita che potreve ancora crescere sotto questo aspetto, uno di 23 anni gia titolare nella sua nazionale con Pekerman e giocatore piu importante nel suo club il Monterrei mesicano, eletto anche miglior giocatore della liga mesicana... che dire ragazzi, a me piace un sacco, uno che si potreve prendere in 14-15 mln di euri.. una opportunita da prendere al volo.

Yarmolenko, Cardona e Jak
------------------- Bacca---------------

Cosa ne pensate ragazzi? Qualcuno lo conosce?

Direi che più che come trequartista gioca nel ruolo del Capitone, quindi... almeno al momento non si può prendere nessuno che ne minacci la titolarità.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Direi che più che come trequartista gioca nel ruolo del Capitone, quindi... almeno al momento non si può prendere nessuno che ne minacci la titolarità.

No, non gioca in quel ruolo, lui fa il meglio molto piu avanti e vicino agli attacanti.

Ho appeno letto la notizia che lo vuole il Siviglia che sarebbe pronto a prenderlo in 12 mln di euri.
 
Alto
head>