Milan: prende quota Gasperini per l'anno prossimo.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Un vero allenatore che ha trovato la sua identità a Bergamo ma non da Milan o da big
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Però io ho visto l'Atalanta di questi due anni... è una squadra meravigliosa, anche cambiando gli uomini il rendimento noon cala, anzi migliora.

Sono d'acordo con Adani che l'Atalanta di quest anno, pur perdendo Gagliardini, Conti e Kessie è più forte di quella dell'anno scorso. Mangia gli avversari nella loro metà campo....

Io su gasperini, che consideravo buono, ma per le piccole, mi sto assolutamente ricredendo.

E' la mia terza scelta dopo Sarri e Conte.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,695
Reaction score
174
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 dicembre, il Milan continua a considerare Gattuso il tecnico del presente e del futuro. Ma allo stesso tempo tempo continua a guardare le alternative. Oltre ai soliti noti Conte e Mancini, sta prendendo quota la candidatura di Gasperini.

A me piace molto. Sta anche facendo esperienza con le coppe (e ciò che ne deriva) ed ha già allenato un buon numero di "attualmente nostri" giocatori (Conti, Suso, Kessie, Bertolacci, e Antonelli) facendoli esplodere o rendere al meglio. Tra lui e il Mancio c'é tatticamente un abisso (in favore di Gasperini) mentre dubito che Conte venga in una squadra sotto SA. Tuttavia... Spero che Gattuso si riveli una scommessa vincente, la sua figura mi è sempre piaciuta
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Almeno ci darebbe un gioco... E poi valorizzerebbe al massimo kessie conti...e quelli che si porterebbe dall' atalanta...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,062
Reaction score
1,460
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 dicembre, il Milan continua a considerare Gattuso il tecnico del presente e del futuro. Ma allo stesso tempo tempo continua a guardare le alternative. Oltre ai soliti noti Conte e Mancini, sta prendendo quota la candidatura di Gasperini.

Ho la sensazione che Gattuso verrebbe confermato anche solo in caso di qualificazione in EL. Conte e Sarri ovviamente sono fantasie, Gasp e Mancini i più realistici, ma conoscendo i miei polli per me rimane Gattuso.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Fan di gasperini ma con la consapevolezza che è un fenomeno di provincia. Non scherziamo, qui non ci sono da fare scommesse, abbiamo bisogno di quello che più si avvicina alla certezza
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
O teniamo Rino, o vadano a prendere un super allenatore, Conte in primis. Non c'è altra soluzione
 

Similar threads

Alto
head>