|
Reina
Conti romagnoli Andersen Rui
Kessie sensi praet
Paqueta
Pjatek Silva
Per me sarebbe una formazione tranquillamente da quarto/quinto posto, per nulla inferiore a quella di quest’anno, anzi.
E siccome voglio dare fiducia alla scelta fatta dal mio Paolone, che non credo non ne capisca di queste cose, magari anche Giampaolo ci stupirà in positivo. Di certo è più esperto di Gattuso e con una filosofia decisamente meno sparagnina, la vera incognita è sulla sua tenuta mentale. L’immagine da Gasparri della panchina non lo aiuta, ma anche Sarri prima di venire al Napoli, con quella tuta da buzzurro, quel grugno brutto come un muflone e quella parlantina da scaricatore di porto, di sicuro non sembrava un profilo vincente.
Vedremo, ma con l’accettazione del Capitano penso che le prospettive di quantomeno non peggiorare il quinto posto nel 2019/2020 non siano utopiche.
Non esageriamo. Codesta squadra è da metà classifica...
Servirà qualche acquisto in più.
Giampaolo sa il fatto suo, non è il mezzo demente ccome viene descritto nel forum. Il problema sarà attrezzargli la rosa all'altezza, coi vincoli che avremo. Se lo faremo alla fine non faremo tanto peggio nelle ultime stagioni anche se vedo difficile rifare 68 punti coi giocatori che abbiamo, a prescindere dall'allenatore.
Questa squadra ha sfiorato il quarto posto,non dimentichiamolo.
"Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori
#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT
Eppure ti dirò che resto dell'idea che Hakan da mezzala sorprenderà tutti, se rimane. Anche le ultime partite le ha giocate a un buon livello e è ideale per le idee di gioco di Giampaolo.
Se lo cediamo a una buona cifra va bene, ma sinceramente gli darei una chance in una stagione in cui seddiovole non giocherebbe da esterno.
Per il resto sono per ora molto scettico che faremo di nuovo 68 punti. Non dimentichiamo che non li facevamo da anni e anni, evidentemente non è così semplice. Penso comunque che la priorità sia avere una filosofia di gioco chiara e distintiva, i risultati saranno importanti ma per certi versi secondari.
La Juventus è la mafia del calcio italiano.
#Juveout
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.