Milan: poste basi per Pellegri a gennaio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
I due bambini erano valutati 30 ML di euro dalla Juve. Non era un'operazione da giocatore primavera classica suvvia.

Ma dei due sai cosa mi frega onestamente ?
Lo hai capito che se non entriamo in CL quest'anno l'anno prossimo sara ancora peggio ?

Capiamoci subito, prendere i due sarebbe stata un operazione incredibilmente buona e intelligente per il futuro... ma se Fassone 2 giorni prima dice che senza Champions siamo nella fino al collo e se abbiamo due buchi enormi in rosa allora dei giovani mi interessa poco.

Io volevo un esterno sinistro titolare. Non chiedevo CR7. Manco Neymar. Ma non certo Borini !
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Ma dei due sai cosa mi frega onestamente ?
Lo hai capito che se non entriamo in CL quest'anno l'anno prossimo sara ancora peggio ?

Capiamoci subito, prendere i due sarebbe stata un operazione incredibilmente buona e intelligente per il futuro... ma se Fassone 2 giorni prima dice che senza Champions siamo nella ***** fino al collo e se abbiamo due buchi enormi in rosa allora dei giovani mi interessa poco.

Io volevo un esterno sinistro titolare. Non chiedevo CR7. Manco Neymar. Ma non certo Borini !

Lo hanno capito di sicuro che si rischia di non entrare in Champions, ma nessun problema hanno detto che venderemo un gioiello probabilmente donnarumma per rimediare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Lo hanno capito di sicuro che si rischia di non entrare in Champions, ma nessun problema hanno detto che venderemo un gioiello probabilmente donnarumma per rimediare.

Ma lo capite che vendere un gioiello vuole dire prima di tutto indebolirsi perche perdi un talento ma SOPRATUTTO che non puoi spendere soldi per rinforzarti... e come fai a tornare in CL l'anno dopo senza Donnarumma e senza rinforzi ?
Se non ci entriamo quest'anno, le probabilita di entrarci l'anno prossimo sono minime.
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Ma lo capite che vendere un gioiello vuole dire prima di tutto indebolirsi perche perdi un talento ma SOPRATUTTO che non puoi spendere soldi per rinforzarti... e come fai a tornare in CL l'anno dopo senza Donnarumma e senza rinforzi ?
Se non ci entriamo quest'anno, le probabilita di entrarci l'anno prossimo sono minime.

Lo so infatti era un commento ironico e critico nei confronti della società.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Che poi Pellegri, ok, ma avendo preso Kalinic, Silva e con Cutrone in rampa di lancio, a Gennaio a che serve? inserirlo solo in Primavera? Perchè tanto in prima squadra non giocherà mai. Per me non sono questi i colpi da fare, nel senso che economicamente diventano troppo eccessivi per giocatori ancora in orbita Primavera, che come si sà in Italia, visto lo scarso livello competitivo di questo settore, possono avere uno sviluppo assai inferiore. Cosa differente invece investire questi soldi in giovani che gia giocano in serie b, o serie a, perchè li davvero può darsi che peschi qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>