Milan: possibili cessioni importanti, senza Champions.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
E secondo te dove andrebbe Donnarumma? Tutte le squadre che possono permetterselo hanno già un buon portiere

Esistono i movimenti di mercato. Qualsiasi squadra che prende Donnarumma si assicura le sue prestazioni per 15 anni.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Senza Champions oltre alle cessioni importanti dovranno essere silurati Leonardo e Gattuso

Ma essere obiettivo ti è tanto difficile? Eddai basta insultare Leonardo, sono ridicole e fastidiose le accuse che sistematicamente fai. Ci ha portato Paqueta, Piatek, Bakayoko e ancora lo insulti... almeno spiega cosa vuoi che facesse, perché il lavoro di Leonardo fin’ora è stato quasi impeccabile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non passerei l'estate con l'ossessione di venderlo il prima possibile, ma se Donnarumma continua a fare bene e arrivano offerte da 80 milioni o giù di lì lo darei via. Con 70 abbiamo preso Piatek + Paquetà e ci libereremmo di un ingaggio mostruoso. La squadra ha carenze molto più importanti da coprire con quei soldi.
Mi dispiace ma secondo me non è vero che un portiere da 70-80 milioni vale quanto un centrocampista o un'ala allo stesso prezzo. Un portiere ti regala qualche punticino quando è in stato di grazia, un buon centrocampista ti svolta il gioco ogni partita.
Resta la mia opinione ovviamente.

E non credo nemmeno che arriveranno offerte del genere per Gigio, in realtà. E comunque dipende tutto dai quanto vuole spendere la scoietà, con o senza cessioni.

tutto giusto!!

le offerte... mah... qualche matto c'è sempre. kepa a 80 fa ancora ridere...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Non passerei l'estate con l'ossessione di venderlo il prima possibile, ma se Donnarumma continua a fare bene e arrivano offerte da 80 milioni o giù di lì lo darei via. Con 70 abbiamo preso Piatek + Paquetà e ci libereremmo di un ingaggio mostruoso. La squadra ha carenze molto più importanti da coprire con quei soldi.
Mi dispiace ma secondo me non è vero che un portiere da 70-80 milioni vale quanto un centrocampista o un'ala allo stesso prezzo. Un portiere ti regala qualche punticino quando è in stato di grazia, un buon centrocampista ti svolta il gioco ogni partita.
Resta la mia opinione ovviamente.

E non credo nemmeno che arriveranno offerte del genere per Gigio, in realtà. E comunque dipende tutto dai quanto vuole spendere la scoietà, con o senza cessioni.


Fatti bene i conti di quanti punticini ci ha fatto avere Gigio quest'anno!!!

Poi mi fate tutti ridere con Donnaruma...

Tutti a parlare di volere Top Player nella squadra poi però quelli che hai vanno ceduti...

Gigio 6 milioni ingaggio monstre... ma i top Player partono da 6 in su non fatemi ridere. Se volete essere la Rometta fatevi i conti della serva, ma se volete il Milan Top pensate a tenervi i campioni e fregatevene dell'ingaggio.

Proprio vero che gli ultimi anni di B&G vi hanno smosciato, che pena che fa il tifoso milanista di oggi.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Le cessioni vanno fatte ragionate, non per fare plusvalenza ma per rinforzare la squadra, quindi via il turco che non serve a una sega e dentro un Top Player.

Si trova un giocatore più forte di Suso nel ruolo, allora via Suso e li bene anche la plusvalenza, ma non cedo Gigio per fare la squadra!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Ed i calciatori, tramite social e procure che fanno "filtrare" quello che vogliono, ci stanno inculcando l'idea che la nostra maglia non valga più nulla.

Anni fa il signor Shevchenko (non un Donnarumma qualsiasi) iniziò ad avere il mal di pancia e giustamente, da grande squadra qual'eravamo, fu spedito a rovinarsi la carriera in Inghilterra.
Idem Bonucci, dalla Juve silurato e poi riaccolto dopo esser stato spernacchiato.

I grandi club non assecondano i cicli mestruali delle prime donne, soprattutto se hanno ancora tutto o quasi da dimostrare come Donnarumma.

Il discorso che fai tu è comunque fondamentalmente giusto: non mi priverei di nessuno dei titolari, a parte quelli scarsi (Chalanoglu, Rodriguez) ed appunto Donnarumma che sarà sempre un problema destabilizzante per l'ambiente.

Esemplare.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Ed i calciatori, tramite social e procure che fanno "filtrare" quello che vogliono, ci stanno inculcando l'idea che la nostra maglia non valga più nulla.

Anni fa il signor Shevchenko (non un Donnarumma qualsiasi) iniziò ad avere il mal di pancia e giustamente, da grande squadra qual'eravamo, fu spedito a rovinarsi la carriera in Inghilterra.
Idem Bonucci, dalla Juve silurato e poi riaccolto dopo esser stato spernacchiato.

I grandi club non assecondano i cicli mestruali delle prime donne, soprattutto se hanno ancora tutto o quasi da dimostrare come Donnarumma.

Il discorso che fai tu è comunque fondamentalmente giusto: non mi priverei di nessuno dei titolari, a parte quelli scarsi (Chalanoglu, Rodriguez) ed appunto Donnarumma che sarà sempre un problema destabilizzante per l'ambiente.
Perfetto ..solo una precisazione non si asseconda nessuno anche se ha dimostrato qualcosa
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Fatti bene i conti di quanti punticini ci ha fatto avere Gigio quest'anno!!!

Poi mi fate tutti ridere con Donnaruma...

Tutti a parlare di volere Top Player nella squadra poi però quelli che hai vanno ceduti...

Gigio 6 milioni ingaggio monstre... ma i top Player partono da 6 in su non fatemi ridere. Se volete essere la Rometta fatevi i conti della serva, ma se volete il Milan Top pensate a tenervi i campioni e fregatevene dell'ingaggio.

Proprio vero che gli ultimi anni di B&G vi hanno smosciato, che pena che fa il tifoso milanista di oggi.

Non ho capito perché mi stai parlando con questo tono, coso.
Francamente non credo che mi metterò a scrivere un post intelligente per risponderti, credo che me lo terrò per qualcuno che poi sarebbe capace di comprenderlo. Grazie e buona serata.
 
Alto
head>