Milan: possibile scambio Zaza - Bacca col Valencia.

S

Sotiris

Guest
In Spagna continuano ad insistere con il forte interesse del Milan per Zaza (Le news precedenti QUI http://www.milanworld.net/zaza-milan-prima-laccordo-col-giocatore-poi-dal-valencia-vt62897.html ). Secondo quanto riportato da ElGolDigital, la chiave per l'approdo dell'ex Juventus in rossonero potrebbe essere Carlos Bacca. Il Villarreal non sembra intenzionato a riscattare il colombiano, che però piace molto al Valencia. Possibile dunque, un'operazione tra il Milan e lo stesso Valencia con Zaza e Bacca come protagonisti.

Se non posso arrivare al grande bomber mi tengo Bacca (per Kalinic) e punto su Silva.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
A me zaza non dispiace... In particolare .in positivo ,ricordo il gol che ci fece all'incrocio a san siro e quello decisivo quando era alla juve contro il napoli... In piu' e' relativamente giovane soprattutto in confronto a bacca ultratrentenne,,,,
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
In Spagna continuano ad insistere con il forte interesse del Milan per Zaza (Le news precedenti QUI http://www.milanworld.net/zaza-milan-prima-laccordo-col-giocatore-poi-dal-valencia-vt62897.html ). Secondo quanto riportato da ElGolDigital, la chiave per l'approdo dell'ex Juventus in rossonero potrebbe essere Carlos Bacca. Il Villarreal non sembra intenzionato a riscattare il colombiano, che però piace molto al Valencia. Possibile dunque, un'operazione tra il Milan e lo stesso Valencia con Zaza e Bacca come protagonisti.
Ci sta
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Zaza, se possibile, segna anche meno di Kalinic; quindi possiamo già dire con certezza che, se dovesse venire, non ne metterebbe più di 3/4.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Operazione che ha senso solo se Bacca non vuole più tornare e il Valencia è l'unico che se lo piglia sia pure con uno scambio
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Zaza se ricordo bene ha cominciato bene questa stagiona? Poi si e perso con infortunti?
Non so, non e quello che serve, ma se NON E uno di questi "2-3" nuovi aquisti mi va bene.
 
Alto
head>