Milan: possibile scambio Reus Bonaventura col Dortmund.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,852
Reaction score
28,505
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan è sempre sulle tracce di Reus. Il Dortmund, nel caso in cui i rossoneri continuassero a seguire il nazionale tedesco, potrebbero chiedere in cambio Bonaventura, che piace molto alla dirigenza giallonera.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Sul piano tecnico non c'è storia secondo me. Reus è superiore a Bonaventura. Tuttavia Jack è più duttile, può giocare mezzala ed esterno di attacco, sa già cosa vuol dire giocare in Italia e in questo momento sta facendo molto bene. Inoltre Reus è molto fragile fisicamente. Per questi motivi uno scambio come questo non mi fa impazzire
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
Sul piano tecnico non c'è storia secondo me. Reus è superiore a Bonaventura. Tuttavia Jack è più duttile, può giocare mezzala ed esterno di attacco, sa già cosa vuol dire giocare in Italia e in questo momento sta facendo molto bene. Inoltre Reus è molto fragile fisicamente. Per questi motivi uno scambio come questo non mi fa impazzire

giustissimo!!!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
Secondo me fanno come quei giochini che girano sui social.
Mettono i nomi dei calciatori al posto del calendario e fanno le estrazioni in base alla data di nascita.
Tipo 1 Gennaio 1990
Messi al Benevento in prestito secco.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La notixia mi sembra fantasiosa, ma nell’ipotesi......

Reus sano é un fuoriclasse di livello mondiale, Jack un ottimo giocatore.
A paritá di salute Reus >> Jack.

Jack é sotto il suino, se non se ne libera la sua partenza é comunque digeribile non fosse che per quello.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,160
Reaction score
2,117
Comunque c'è un motivo per cui lo troverei fattibile: se il Milan prendesse un'ala forte e una grande mezzala. Calhanoglu lo sposti come riserva della mezzala sinistra e Reus riserva dell'ala sinistra.
 
Alto
head>