Milan: possibile scambio Laxalt Bonifazi col Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, il Torino è interessato a Diego Laxalt. Possibile scambio con Bonifazi, di proprietà del club granata ma in prestito alla Spal.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, il Torino è interessato a Diego Laxalt. Possibile scambio con Bonifazi, di proprietà del club granata ma in prestito alla Spal.

In Spal Milan Bonifazi sembrava Jaap Stam.

É una tipologia di giocatore che ci serve: un centrale con grande fisicitá.

Laxalt dal canto suo ha dimostrato di non essere giocatore da Milan, da il suo massimo in una squadra che gioca con 3 centrali dietro (Torino, Lazio, Atalanta), ma da terzino va in grandissima difficoltá difensiva e come esterno d’attacco puó andar bene nei finali quando sei in vantaggio, non é il suo ruolo.

A noi servono cantrali a causa dell’infortunio di Caldara e del mancato rinnovo di Zapata.

Giovane, ingaggio compatibile.

Per me lo scambio é ok, anche perché se vi appiccicano i prezzi giusti si evita minusvalenza.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, il Torino è interessato a Diego Laxalt. Possibile scambio con Bonifazi, di proprietà del club granata ma in prestito alla Spal.

Operazione intelligente. Laxalt è stato un acquisto scellerato, Bonifazi invece è un giovane che sta dimostrando che può valere la categoria.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, il Torino è interessato a Diego Laxalt. Possibile scambio con Bonifazi, di proprietà del club granata ma in prestito alla Spal.

Dovesse arrivare Giampaolo l'uruguaiano sarebbe totalmente inutile in una difesa a 4 e col rombo a centrocampo, e avendo già lavorato con Strinic alla Samp penso preferisca tenere quest'ultimo come riserva a sinistra; in cambio un centrale roccioso, cosa che ci manca (sono stato costretto a vedere Musacchio letteralmente aggrapparsi su punte fisiche come Dzeko, Belotti o Zapata e puntualmente perdere i duelli) e poi è giuovine e italiano :fuma:.

Scambio che alzando leggermente i valori di uno e dell'altro permetterebbe di non fare minusvalenza, io ci starei.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Dovesse arrivare Giampaolo l'uruguaiano sarebbe totalmente inutile in una difesa a 4 e col rombo a centrocampo, e avendo già lavorato con Strinic alla Samp penso preferisca tenere quest'ultimo come riserva a sinistra; in cambio un centrale roccioso, cosa che ci manca (sono stato costretto a vedere Musacchio letteralmente aggrapparsi su punte fisiche come Dzeko, Belotti o Zapata e puntualmente perdere i duelli) e poi è giuovine e italiano :fuma:.

Scambio che alzando leggermente i valori di uno e dell'altro permetterebbe di non fare minusvalenza, io ci starei.

Certo che, a proposito di centrali non rocciosi e, in più, abituati alla difesa a 3, anche la combo Caldara-Giampaolo non mi pare granché...
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Bonifazi è ok secondo me.

Non vorrei però che questi stiano pensando di cedere Romagnoli,che è il nostro giocatore più richiesto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
sarebbe uno scambio sensato. e probabilmente c'è anche qualcosa di vero visto che laxalt sarebbe molto adatto al torino di mazzarri.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Certo che, a proposito di centrali non rocciosi e, in più, abituati alla difesa a 3, anche la combo Caldara-Giampaolo non mi pare granché...

Il passaggio da difesa a 3 a quella a 4 e viceversa va allenata sulla testa soprattutto (essendo abituati a difendere "in avanti" con quella 3), e su questa Mattia ha avuto tutto il tempo necessario essendo stato praticamente fermo..vedremo l'anno prossimo, mi sembra un ragazzo intelligente e non vedo perchè non possa essere altrettanto bravo sia a 3 che a 4 (come Romagnoli del resto):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>