Milan: possibile ritorno alla carica per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Ho paura ke kalinic arrivi perché sono andati via tutti dalla fiore e lui vuole noi quindi magari ci verrà anche incontro decurtandosi, però a questo punto me ne aspetterei un altro tipo Ibra per non spendere più
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Se belotti avesse fatto una stagione alla weah, alla drogba, alla sheva, ovvero realizzandosi in squadre minori (a lvl europeo) segnando gol o grandi prestazioni a raffica in champions allora potrei capire, ma valutare 100 un giocatore che fa 25 gol in una squadra finita a metà classifica senza le coppe, mi pare una gran cavolata. Senza contare che ha mostrato di essere un cobra ma non ha mostrato il valore piú decisivo, ovvero gran velocità progressione saper saltare l'uomo e tecnica suprema (i valori che rendono cr7 messi neymar sheva kaka delle leggende) per poter valere certe cifre.

guarda youtube goal belotti contro udinese credo.......
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ancora alla caccia dell'attaccante. Il nome più forte, ad oggi, è quello di Kalinic. Riguardo altri nomi, da Costa ad Ibra, si è già detto tutto. Ma non sono escluse sorprese. Con la partenza di Bacca, e quindi con più soldi in cassa, i rossoneri potrebbero decidere di tornare alla carica per Belotti. Ma bisognerà alzare ancora di più l'ultima offerta da 70 milioni più due giocatori.

Commovente che il giornale di Cairo ci supplichi in questo modo a ripresentare un offerta
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Io veramente non riesco a capire tutta questa frenesia per Belotti! Ragazzi ma chi è? Che ha fatto? Un giocatore che per carità sarà forte, ma ha fatto un anno buono, in una serie A ridicola, con i numeri di un campionato olandese, dove 6 giocatori e sottolineo SEI giocatori hanno superato 20 gol, in cui mertens ha fatto 28 gol, dzeko che in carriera ha superato una volta a malapena i 20 gol in campionato ne ha fatti 29.. e voi per 25 gol lo esaltate al miglior acquisto possibile del Milan, quando Vengono accostato nomi come Falcao, Diego Costa, AUBAMEYANG... gente che se lo mangia in testa a Belotti...
Sarà pure Milanista e ci metterà l'anima nel vestire la nostra Maglia, ma scusate ragazzi io preferisco un aubameyang con fa 31 gol vincendo la classifica marcatori su un certo robert lewandosky piuttosto che un ragazzo con doti tecniche discutibili e che viene ipervalutsto dal suo presidente montato!
È tutta l'estate che leggo l'hastag #belottimilan come se stessimo parlando di cr7.. io booooh
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Bidone sopravvalutato,

posso permettere di dire che sorrido a leggere certi commenti ............. quando leggo belotti non ha fatto nulla in europa io rispondo ... e noi che abbiamo fatto???? chi ci ha comprato mirabelli che hanno fatto ??? (tolto bonucci) ..... nell' europa che conta che sia belotti kalinic aube costa , saremo sempre pesciolini in mezzo a squali x ora......... belotti è entrato in serie a una stagione e mezzo fa e ha stampato 40 goal con 2 allenatori e moduli diversi, risparmi ingaggio x ora e puoi aprire un ciclo rispetto agli altri nomi ..... sommando tutto ti costa esattamente come gli altri piu vecchi , e tra due anni dovrai rispendere un'altra cifra folle .............. "elementare uotzon" ??????
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io veramente non riesco a capire tutta questa frenesia per Belotti! Ragazzi ma chi è? Che ha fatto? Un giocatore che per carità sarà forte, ma ha fatto un anno buono, in una serie A ridicola, con i numeri di un campionato olandese, dove 6 giocatori e sottolineo SEI giocatori hanno superato 20 gol, in cui mertens ha fatto 28 gol, dzeko che in carriera ha superato una volta a malapena i 20 gol in campionato ne ha fatti 29.. e voi per 25 gol lo esaltate al miglior acquisto possibile del Milan, quando Vengono accostato nomi come Falcao, Diego Costa, AUBAMEYANG... gente che se lo mangia in testa a Belotti...
Sarà pure Milanista e ci metterà l'anima nel vestire la nostra Maglia, ma scusate ragazzi io preferisco un aubameyang con fa 31 gol vincendo la classifica marcatori su un certo robert lewandosky piuttosto che un ragazzo con doti tecniche discutibili e che viene ipervalutsto dal suo presidente montato!
È tutta l'estate che leggo l'hastag #belottimilan come se stessimo parlando di cr7.. io booooh

Conti, Kessie, e altri che hanno fatto? Quantomeno Belotti ha fatto un stagione in A con 26 reti e ha 23 anni. Senza dubbio non vale la cifra richiesta da Cairo, ma bidone non si può sentire. Aubameyang non sai nemmeno se in Serie A ti fa gli stessi goal senza un Dembelè dietro.
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Conti, Kessie, e altri che hanno fatto? Quantomeno Belotti ha fatto un stagione in A con 26 reti e ha 23 anni. Senza dubbio non vale la cifra richiesta da Cairo, ma bidone non si può sentire. Aubameyang non sai nemmeno se in Serie A ti fa gli stessi goal senza un Dembelè dietro.

No assolutamente Bidone è eccessivo, ma secondo me preferire Belotti ad Aubameyang è eresia.Belotti è un incognita perche ha fatto una grande annata ma ti ripeto in una serie A ridicola, e l'anno prossimo potrebbe non ripetersi (cosa che penso presonalmwnte).. mentre aubameyang è un giocatore di caratura internazionale, sono anni che si conferma ad alti livelli in Germania e in Europa.. ci sta giusto il discorso dell'età, ma sinceramente penso che se auba vale 80 milioni Belotti ne valga non più di 35/40!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>