Milan: possibile ritorno alla carica per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A parte che non credo affatto che gli obiettivi alternativi del Milan siano Falcao e Kalinic. Quest'ultimo al massimo potrebbe essere un complemento.

E secondo tu chi sarebbe il nome? Cavani? Lewandoski? Suarez? Benzema? Kane?
A parte che non credo affatto che gli obiettivi alternativi del Milan siano Falcao e Kalinic. Quest'ultimo al massimo potrebbe essere un complemento. Ma chi ti da la certezza che Belotti sia questo grande attaccante? Ragazzi qui si sta svalvolando tutti per Belotti manco fosse Pelè. Ad oggi ha fatto solo una grande annata al Toro e 0 competizioni internazionali e se permetti queste cose nella valutazione di un cartellino hanno la loro importanza. Il tanto vituperato Gilardino aveva già mostrato più di Belotti quando lo prendemmo sia a livello di numeri che di efficacia sotto porta. Non basta essere tifosi del Milan per essere comprati per 100 milioni e di certo Belotti non rappresenta per il marketing che dobbiamo sviluppare ad oriente un volto immediatamente "spendibile."
Per finire smettiamola di fare gli isterici e fidiamoci di F&M che di certo hanno sotto mano qualcuno altrimenti non avrebbero sbandierato la possibilità di prendere un grande attaccante, come sono altrettanto certo che non pagheranno mai 100 milioni di euro per far felice Cairo.

Perfavore.. a me non fregga nulla che Belotti sia milanista, anche Poli è milanista e lo voleva lontano.. giudico il Gallo per quello che sa fare sul campo e solo sotto questo aspetto secondo me è la opzione migliore, poi lascia stare i paragoni, Pelè resta Pelè, Gilardino resta Gilardino e cosi Belotti resta Belotti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ancora alla caccia dell'attaccante. Il nome più forte, ad oggi, è quello di Kalinic. Riguardo altri nomi, da Costa ad Ibra, si è già detto tutto. Ma non sono escluse sorprese. Con la partenza di Bacca, e quindi con più soldi in cassa, i rossoneri potrebbero decidere di tornare alla carica per Belotti. Ma bisognerà alzare ancora di più l'ultima offerta da 70 milioni più due giocatori.


Stiamo ricadendo nell'errore di avere fretta di concludere.

Belotti non vale 100M nemmeno nel mercato pazzo, ma il vero problema è che si svalutano Niang e Paletta che vengono valutati praticamente 0.

Sembra che sul mercato non sia rimasto nessuno. Il Borussia ogni anno vende pezzi pregiati e non hanno problemi a sostituirli non capisco perché per noi invece "Belotti o morte" oppure "Costa o morte".

La strategia di Fassone è e resta coraggiosamente condivisibile ma forse va un pochino rivalutata.

Belotti a 100M è una scommessa molto più sicura di un Dolberg (mo non vi attaccate al nome, è un esempio) a 30?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
E secondo tu chi sarebbe il nome? Cavani? Lewandoski? Suarez? Benzema? Kane?



Perfavore.. a me non fregga nulla che Belotti sia milanista, anche Poli è milanista e lo voleva lontano.. giudico il Gallo per quello che sa fare sul campo e solo sotto questo aspetto secondo me è la opzione migliore, poi lascia stare i paragoni, Pelè resta Pelè, Gilardino resta Gilardino e cosi Belotti resta Belotti.


Secondo te se lo sapessi non te l'avrei già detto? Se però spremo le meningi mi faccio una domanda. E' mai possibile che questi abbiano comprato un talento come Silva a 38 milioni di euro(secondo acquisto più costoso della nostra storia) per metterlo in panchina?Forse e dico forse più che un centravanti stanno trattando una seconda punta/esterno d'attacco. Ma è solo una mia teoria.



Il gallo non piace solo a te ma anche al sottoscritto che ha sempre creduto nell'utilità del centravanti anche se il nostro mister ha in merito idee diverse ed è anche per questo che dovremmo riflettere sul fatto che davvero spendano tanti soldi per un numero 9 classico. Detto ciò, per quanto personalmente godrei ad avere il gallo in squadra dare 100 milioni di euro per un attaccante che a certi livelli ancora dobbiamo vedere lo trovo davvero peggio che un azzardo.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Arriverà o no a quanto?
Nessuno lo sa.
Ora ho letto alcuni, che hanno scritto che ha fatto una sola stagione buona, quindi non vale quei soldi.
Premesso che TUTTI i giocatori hanno un anno in cui esplodono, potrebbe esserlo anche per lui, no ? Ovviamente ho usato il condizionale, potrebbe.
Il fatto è : 26 gol realizzati in una squadra di mezze pippe, in serie A.
Gioca titolare e segna anche con la nazionale. È giovane, se ripete un altro anno come il passato e fa un buon mondiale, minimo lo valutano 150/160 mil.
Giocatore giovane che se si ripete è meglio lo faccia con noi, ricirdando che può stare anche 10 anni o essere rivenduto guadagnandoci.
Quindi si, io lo prenderei,se poi diamo un paio di pippe non sarebbe male. :)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Non ne hanno dati 70 al borussia per Aubameyang figuriamoci se ne danno 100 a Cairo per sto qua
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Arriverà o no a quanto?
Nessuno lo sa.
Ora ho letto alcuni, che hanno scritto che ha fatto una sola stagione buona, quindi non vale quei soldi.
Premesso che TUTTI i giocatori hanno un anno in cui esplodono, potrebbe esserlo anche per lui, no ? Ovviamente ho usato il condizionale, potrebbe.
Il fatto è : 26 gol realizzati in una squadra di mezze pippe, in serie A.
Gioca titolare e segna anche con la nazionale. È giovane, se ripete un altro anno come il passato e fa un buon mondiale, minimo lo valutano 150/160 mil.
Giocatore giovane che se si ripete è meglio lo faccia con noi, ricirdando che può stare anche 10 anni o essere rivenduto guadagnandoci.
Quindi si, io lo prenderei,se poi diamo un paio di pippe non sarebbe male. :)

se fa un buon mondiale Belotti dici tu che lo valutano 150-160 mil?scherzi?perche non capisco se e uno scherzo?perche a quei prezzi prendi veramente un ataccante di livello mondiale , uno che salta l`uomo..diciamo un Lewandosky un Ibrahimovic a 25 anni ... un Suarez piu giovane....dai ragazzi non scherziamo...lasciate stare la valutazione di Neymar che li si parla anche di merchandising poi Neymar e 10 spanne sopra uno come Belotti ...anche Di Natale era un bomber in Italia pero non mi ricordo il Real Madrid a venire a prenderlo infatti l`unico che ha preso come ataccante italiano e stato Cassano , chissa perche?
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
No no non scherzo :)
Parlo ovviamente di valutazioni assurde per il mercato che c è.
Se per Cairo ne vale 100 adesso..
L' età è dalla sua ,se si ripete quanto chiede?
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
purtroppo la societa' si è mossa male, quando a inizio mercato spendi certe cifre per cartellini e rinnovi per scommesse tipo andre' è normale che ti chiedano 100 milioni x certezze
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Se belotti avesse fatto una stagione alla weah, alla drogba, alla sheva, ovvero realizzandosi in squadre minori (a lvl europeo) segnando gol o grandi prestazioni a raffica in champions allora potrei capire, ma valutare 100 un giocatore che fa 25 gol in una squadra finita a metà classifica senza le coppe, mi pare una gran cavolata. Senza contare che ha mostrato di essere un cobra ma non ha mostrato il valore piú decisivo, ovvero gran velocità progressione saper saltare l'uomo e tecnica suprema (i valori che rendono cr7 messi neymar sheva kaka delle leggende) per poter valere certe cifre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>