Milan, possibile convocazione di Calabria per la tournée in Cina

R

Renegade

Guest
Secondo Milan Channel, Davide Calabria, potrebbe essere convocato per la tournée in Cina. Fin'ora e' l'unico giocatore della Primavera che si sta allenando con la Prima squadra di Mihajlovic.

Vediamo che combina. Al momento diffido moltissimo della cantera del Milan, probabilmente la più scarsa e priva di personalità rispetto alle altre medio-alte.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Vediamo che combina. Al momento diffido moltissimo della cantera del Milan, probabilmente la più scarsa e priva di personalità rispetto alle altre medio-alte.

Bah, la juve primavera di qst anno faceva moooolto fastidio: anche in youth league hanno preso scoppole da tutti. mi pare siano usciti come ultimi del girone. Invece il Torino scudettato giocava con i '95
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Benissimo almeno lui i fondamentali li ha non come i nostri terzini (Antonelli a parte)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vediamo che combina. Al momento diffido moltissimo della cantera del Milan, probabilmente la più scarsa e priva di personalità rispetto alle altre medio-alte.

Invece ti sbagli, perché la categoria allievi/giovanissimi ha riscosso pareri positivi da parte di molti addetti ai lavori
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Invece ti sbagli, perché la categoria allievi/giovanissimi ha riscosso pareri positivi da parte di molti addetti ai lavori

In questa annata milan e roma a livello giovanissimi/allievi sono state le migliori ( io ho anche un mio amico negli allievi della roma :fuma:)
 
Alto
head>