Milan: possibile colpo Leo Duarte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Leggendo qua e la le caratteristiche parlano di un difensore veloce ed in grado di giocare con la linea alta...quindi bravo nei recuperi...non molto fisico e non sempre concentrato...
Questo è un video che ho trovato dove forse si vedono bene le caratteristiche...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il Milan sarebbe vicino all'acquisto di Leo Duarte, difensore classe 96 del Flamengo, rappresentato da Lucci e Serginho. Prezzo 10 milioni di euro.
In passato cercato dalla Roma, viene paragonato a Marquinos come tipologia di difensore.

Calciomercato.com, sportface.

Il Tempo: "Duarte ad un passo dal Milan, accordo da 11 milioni"

Alerta pippone!

Addiritura Marquinos che è una bomba, veloce come pochi centrali.
Sto qua è lentissimo. I tifosi del Flamengo sono stracontenti di venderlo a questo prezzo. Bad news purtroppo...
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
secondo i brasiliani le due società si sarebbero già scambiati i documenti.

al solito le cose vengono fuori quando ormai sono fatte.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mah...
Vorrei tanto Demiral...

D'accordissimo con te caro 7 vinte:applauso:

L'ho visto giocare contro la Francia di Mbappe e Griezmanne ed è stato assolutamente mostruoso. Credo che ha segnato pure il primo gol.

Il turco ha tutto: elevazione, gioco di testa eccezionale, velocità non commune per uno cosi grande, personalità.

Un difensore da Milan insomma.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
D'accordissimo con te caro 7 vinte:applauso:

L'ho visto giocare contro la Francia di Mbappe e Griezmanne ed è stato assolutamente mostruoso. Credo che ha segnato pure il primo gol.

Il turco ha tutto: elevazione, gioco di testa eccezionale, velocità non commune per uno cosi grande, personalità.

Un difensore da Milan insomma.

Ma se chiedono 40 mln è giusto non darglieli...non possiamo pagarli metà De Ligt...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ho la minima idea di chi sia. C’è qualcuno che lo conosce e sa dirci qualcosa?

Ci sono alcuni utenti qui che sono delle enciclopedie, sono curioso di sapere qualcosa di più su questo giocatore.

È da un paio d'anni tra i migliori centrali del brasilerao, colpo interessante, soprattutto a quel prezzo, anche se avrei preferito altro. Sempre in Brasile c'è Leo Santos del San Paolo che avrei preferito che è anche 3 anni più giovane.
Duarte comunque ha compiuto da una settimana 23 anni, quelle poche volte che l'ho visto(seguivo il Flamengo per Paquetà) è sempre sembrato un difensore ordinato, che non va in apprensione con la palla tra i piedi e che spesso negli uno contro uno ne esce vincente. Ricordo non fosse esattamente il tipo di centrale veloce che ci serve, ma sopperisce con un'ottima capacità di posizionamento.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È da un paio d'anni tra i migliori centrali del brasilerao, colpo interessante, soprattutto a quel prezzo, anche se avrei preferito altro. Sempre in Brasile c'è Leo Santos del San Paolo che avrei preferito che è anche 3 anni più giovane.
Duarte comunque ha compiuto da una settimana 23 anni, quelle poche volte che l'ho visto(seguivo il Flamengo per Paquetà) è sempre sembrato un difensore ordinato, che non va in apprensione con la palla tra i piedi e che spesso negli uno contro uno ne esce vincente. Ricordo non fosse esattamente il tipo di centrale veloce che ci serve, ma sopperisce con un'ottima capacità di posizionamento.

Ah ecco perché mi ero confuso col difensore. Avevo confuso Leo Duarte con Rafael Leao, complice anche l’assonanza.

Comunque grazie.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Il Milan sarebbe vicino all'acquisto di Leo Duarte, difensore classe 96 del Flamengo, rappresentato da Lucci e Serginho. Prezzo 10 milioni di euro.
In passato cercato dalla Roma, viene paragonato a Marquinos come tipologia di difensore.

Calciomercato.com, sportface.

Il Tempo: "Duarte ad un passo dal Milan, accordo da 11 milioni"

Globoesporte: I due club hanno già iniziato a scambiarsi documenti per la firma

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>