Milan: possibile colpo in attacco. Schick?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ho ancora fiducia in Paolo e Zvone, ma notizie del genere cominciano a farla vacillare...questa non l'ho capita proprio😨
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,754

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
488
Reaction score
74
Ma invece di fare mercato ogni anno comprando 4-5 giocatori mediocri non sarebbe meglio comprarne solo 1 che realmente ci svolta qualcosa? Poi questi nomi mi sembrano solo feticci da allenatore
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Ogni allenatore da sempre ha i suoi pupilli; se si sceglie un'allenatore che nella sua carriera ha allenato squadre di media bassa classifica vorrà giocatori di quel livello perché quelli conosce (non è una critica ma una constatazione); se ingaggi un'allenatore che ha allenato squadre top vorrà giocatori di altro livello per lo stesso motivo sopra citato (non è un elogio ma anche qui semplice constatazione); detto questo, sta ai dirigenti andare oltre le indicazioni dei propri allenatori
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Ogni allenatore da sempre ha i suoi pupilli; se si sceglie un'allenatore che nella sua carriera ha allenato squadre di media bassa classifica vorrà giocatori di quel livello perché quelli conosce (non è una critica ma una constatazione); se ingaggi un'allenatore che ha allenato squadre top vorrà giocatori di altro livello per lo stesso motivo sopra citato (non è un elogio ma anche qui semplice constatazione); detto questo, sta ai dirigenti andare oltre le indicazioni dei propri allenatori

In realtà non è così, basta osservare il mercato dell'Inter. Hanno Conte che ha allenato giocatori di alto livello ma a centrocampo sono arrivati un giocatore del Cagliari e uno del Sassuolo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
In realtà non è così, basta osservare il mercato dell'Inter. Hanno Conte che ha allenato giocatori di alto livello ma a centrocampo sono arrivati un giocatore del Cagliari e uno del Sassuolo

Beh , mi pare che hai fatto un' esempio parecchio impertinente....l'Inter ha già preso Godin, Barella lo hanno pagato 50 mln ed è un nazionale come Sensi preso tra l'altro per essere una semplice riserva, tra poco arriva Lukaku e si parla di 85 mln, non mi pare in mercato di basso profilo...che dire allora ad oggi del nostro...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,754
In realtà non è così, basta osservare il mercato dell'Inter. Hanno Conte che ha allenato giocatori di alto livello ma a centrocampo sono arrivati un giocatore del Cagliari e uno del Sassuolo
No vabbè ma Barella semplice giocatore del Cagliari non si può sentire. E' uno dei migliori prospetti a centrocampo in Europa. Su Sensi posso darti ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>