Milan, possibile botto finale per il centrocampo a fine mercato.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, oltre Roberto Soriano ormai prossimo a passare al Milan in questi giorni, nelle ultime ore del calciomercato potrebbe arrivare il botto finale a centrocampo. Tuttavia questa evenienza potrebbe concretizzarsi maggiormente qualora il Milan non riuscisse a riportare a casa Ibrahimovic. Il nome più chiacchierato è il solito: Witsel.

l'importante è che non sia Boateng, poi va bene tutto.
ma la mia priorità è ibra, anche se ormai è praticamente utopia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, oltre Roberto Soriano ormai prossimo a passare al Milan in questi giorni, nelle ultime ore del calciomercato potrebbe arrivare il botto finale a centrocampo. Tuttavia questa evenienza potrebbe concretizzarsi maggiormente qualora il Milan non riuscisse a riportare a casa Ibrahimovic. Il nome più chiacchierato è il solito: Witsel.

Per me è fuffa, se viene preso Soriano poi non ci sono i soldi per prendere uno con i costi di Witsel.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
Gundogan con Montolivo/Honda al Borussia :fuma:?
Mi quoto per ipotizzare un altro incastro :fuma:

Scrissi tempo fa Menez al Lione, Lacazette al PSG e Ibra al Milan. Adesso mi viene Mkhtaryan alla Juve o Liverpool e/o Draxler alla Juve, Honda/Poli al Borussia o Schalke, Gundogan al Milan.... :fuma:
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
clamoroso..rimbalza da piu parti la notizia che il Milan sta tentando veramente di prendere ancora Witsel e in extremis anche Ibra...se ne arrivasse solo uno dei due lottiamo per il terzo posto,ne arrivano entrambi anche per lo scudetto :sbav:
 
Alto
head>