Milan: possibile asse con PSG e City, anti FPF.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 gennaio, in attesa dell'incontro di venerdì con la Uefa ieri si è tenuto un incontro preparatorio tra i legali di Elliott e la stessa Uefa. Il club rossonero vuole capire quali margini di manovra avrà, ma è difficile che venerdì arrivino informazioni definitive.

Domani Gazidis sarà all'ECA, dove incontrerà anche i dirigenti di PSG e City, che potrebbero diventare alleati del Milan e portare avanti proposte per modificare il FPF.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Levate il possibile
Le 3 potenze scardineranno questa pagliacciata
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,844
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 gennaio, in attesa dell'incontro di venerdì con la Uefa ieri si è tenuto un incontro preparatorio tra i legali di Elliott e la stessa Uefa. Il club rossonero vuole capire quali margini di manovra avrà, ma è difficile che venerdì arrivino informazioni definitive.

Domani Gazidis sarà all'ECA, dove incontrerà anche i dirigenti di PSG e City, che potrebbero diventare alleati del Milan e portare avanti proposte per modificare il FPF.

L' unico problema, è che queste cose, sia in positivo che in negativo.. vanno per le lunghissime, sempre e comunque.

E l' unica cosa che noi non abbiamo è il tempo.

A parte che, non credo Elliot sia qui per gettare al vento 100/200 milioni ogni stagione ( da un lato comprensibilmente, farei lo stesso fossero soldi miei).

Credo da un lato, che il dover star dentro certi parametri, possa pure essere comodo per alcuni.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 gennaio, in attesa dell'incontro di venerdì con la Uefa ieri si è tenuto un incontro preparatorio tra i legali di Elliott e la stessa Uefa. Il club rossonero vuole capire quali margini di manovra avrà, ma è difficile che venerdì arrivino informazioni definitive.

Domani Gazidis sarà all'ECA, dove incontrerà anche i dirigenti di PSG e City, che potrebbero diventare alleati del Milan e portare avanti proposte per modificare il FPF.

Ci alleiamo con loro se ci danno Sanè e Verratti :sisi:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sembriamo un bambino che contro i bulli porta il fratellone e il cugino più grandi per fare brutto :shock:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 gennaio, in attesa dell'incontro di venerdì con la Uefa ieri si è tenuto un incontro preparatorio tra i legali di Elliott e la stessa Uefa. Il club rossonero vuole capire quali margini di manovra avrà, ma è difficile che venerdì arrivino informazioni definitive.

Domani Gazidis sarà all'ECA, dove incontrerà anche i dirigenti di PSG e City, che potrebbero diventare alleati del Milan e portare avanti proposte per modificare il FPF.

Si va chiaramente in questa direzione.
Speriamo che il FPF sia scardinato da una nuova sentenza tipo Bosman.
Quanto godrei.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Si va chiaramente in questa direzione.
Speriamo che il FPF sia scardinato da una nuova sentenza tipo Bosman.
Quanto godrei.

Io penso che se c'è un minimo appiglio di incostituzionalità europea, a livello legislativo intendo non sportivo, la squadra dei legali di Elliott ci si fionderà immediatamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L' unico problema, è che queste cose, sia in positivo che in negativo.. vanno per le lunghissime, sempre e comunque.

E l' unica cosa che noi non abbiamo è il tempo.

A parte che, non credo Elliot sia qui per gettare al vento 100/200 milioni ogni stagione ( da un lato comprensibilmente, farei lo stesso fossero soldi miei).

Credo da un lato, che il dover star dentro certi parametri, possa pure essere comodo per alcuni.

Discorso troppo lungo da fare.

sintetizzato : Elliot investe capitale ( molto ) - aumentano i risultati sportivi - aumentano le sponsorizzazioni - rivende il prodotto che ha "acquistato a 1€ " a 10 € .

Non sono soldi buttati sono soldi investiti e se come nel loro caso i soldi sono l'ultimo dei problemi ecco che si spiega la battaglia che si sta per scatenare contro la UEFA.

In sostanza non gli vogliono dare la possibilità di investire in una loro proprietà a loro rischi e pericolo violando i principi del libero mercato.

Ne ho fatto un video di 10minuti dove spiego meglio tutto, qui scritto è impossibile farlo.
 
Alto
head>