Milan, possibile addio di El Shaarawy e Menez

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Menez penso sia quasi certo che venga ceduto...con miha ha poco a che fare...
 

TheBalaclava

New member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Alla fine credo ne verrà ceduto soltanto uno, mi augurerei Menez, che forse dopo la stagione discreta che ha fatto ha più mercato rispetto a Stephan.

Certo che se l'anno prossimo il modulo utlizzato sarà il 4-3-1-2 di certo non troveranno molto spazio, nonostante ciò privarsi in un colpo solo di due dei tre esterni d'attacco di sinistra che abbiamo non credo sia il massimo qualora si voglia cambiare assetto in corso d'opera...soprattutto quando di esterni di destra ve ne sono ben quattro in rosa. Non credo sia mai giusto privarsi di alternative, soprattuto per quanto riguarda il gioco offensivo.

Detto ciò, qualora vengano inseriti in trattative che potrebbero portaci all'acquisto di giocatori fondamentali per reparti in cui siamo sicuramente più in difficoltà non storcerei certo il naso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono due pedine da sfruttare in trattative con Monaco e Borussia, sarebbe l'ideale se con le loro partenze ottenessimo un 20-25 milioni di sconto da poter poi dirottare per completare la rosa con giocatori di secondo piano come Darmian, Baselli e Bertolacci o Soriano..

Ragazzi se l'anno prossimo davanti avremo Ibra+JM secondo voi qualcuno si metterà a piangere ricordando le sgroppate inutili sulla fascia di ElSha o i gol che si è mangiato negli ultimi 2 anni?..
Poi per me gli manca proprio la personalità..

Menez invece manco lo commento, giocatore incompiuto che anche l'anno scorso ha brillato a sprazzi e solo perché è stato lasciato libero di fare quello che voleva..con Sinisa dura 2 settimane..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Se giocheremo con due punte: Ibra + Martinez, Menez sarebbe il sostituto ideale, la prima scelta, in caso di sostituzione e non lo cederei assolutamente. Come diceva il buon [MENTION=178]Jino[/MENTION] si tratta di un giocatore che entra e può spaccare le partite (anche se Menez da subentrato non ha mai reso quanto da titolare).
C'è da capire se il francese è disposto a un ruolo di questo tipo.

Per il Faraone il discorso è diverso: se si gioca con gli esterni allora può rimanere, altrimenti è un giocatore inutile. Certo tra lui, Cerci, Suso, Honda, dovremmo smaltire un po'.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Se giocheremo con due punte: Ibra + Martinez, Menez sarebbe il sostituto ideale, la prima scelta, in caso di sostituzione e non lo cederei assolutamente. Come diceva il buon [MENTION=178]Jino[/MENTION] si tratta di un giocatore che entra e può spaccare le partite (anche se Menez da subentrato non ha mai reso quanto da titolare).
C'è da capire se il francese è disposto a un ruolo di questo tipo.

Per il Faraone il discorso è diverso: se si gioca con gli esterni allora può rimanere, altrimenti è un giocatore inutile. Certo tra lui, Cerci, Suso, Honda, dovremmo smaltire un po'.

Ma Menez accetterebbe essere panchina? Non lo so eh...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,393
Reaction score
1,729
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Do Menez mi interessa molto poco, mi spiacerebbe per il faraone.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Via tutti e due se possiamo arrivare a hummels e kondogbia.

Quote in pieno, altrimenti aspetterei a cedere il faraone almeno fino a gennaio, qualche cenno d iripresa lo ha dato, e vendere Menez ma a non meno di 15 milioni, ma solo se arrivasse Ibra cosa tutt'altro che scontata purtroppo..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Menez lo manderei via a prescindere. Però allo stesso tempo sarei curioso di vedere questo attacco:

Menez
Ibra Jackson

ovvio se non si trova nulla di meglio.
 
Alto
head>