Milan, possibile addio di El Shaarawy e Menez

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
io non conosco il futuro...so solo che è stato rotto 2 anni nel milan peggiore dell'era berlusconi.Completamente ingiudicabile.

veramente ha anche giocato con balotelli per 6 mesi, facendo pena. Fa sempre gli stessi movimenti, non è per niente cattivo (nel senso buono del termine), e soprattutto non è il giocatore che trascina la squadra. Ha fatto 6 mesi ottimi, superiori alle aspettative, ma non si è più confermato. Se era un potenziale fenomeno io l'avrei tenuto ad occhi chiusi, aspettando una ripresa anche graduale, ma parliamo di un giocatore che al massimo può diventare buono ma niente di eccezionale. Meglio virare su qualcuno molto più talentuoso. Gabriel barbosa ad esempio.. peccato che firmino o depay sono andati al MU.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Per El sha io farei l'ultimo tentativo di recuperarlo. Menez per me può andare, magari se si riuscisse a inserirlo nella trattativa Kondogbia. Su Sportmediaset dicono che l'eventuale sostituto di Elsha o Menez è Eder :facepalm::facepalm::facepalm:

Esatto. Menez è stato uno dei pochi ad averci tenuto a galla,però essendo molto anarchico non lo vedo molto bene con uno come Mihajlovic. Su El Sha farei un ultimo tentativo,invece: secondo me diretto da un vero allenatore può ancora fare bene,ha solo 22 anni,in fondo. Poi se li sostituiamo con Eder non vedo appunto l'upgrade.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Elsha lo terrei, una squadra forte e degli ottimi esempi davanti potrebbero solo giovargli.

Menez lo venderei. Nel Milan che si prospetta dubito potrebbe essere titolare e sappiamo che quando è ai margini è un giocatore che non rende.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Uno ha già fatto vedere tutto, l'altro ha ancora anni davanti e non rompe le scatole, per me é facile la scelta
 
M

martinmilan

Guest
e se invece teniamo tutti e due?? el sha lo si adatta seconda punta e menez lo si adatta trequartista ad alternarsi con bonaventura?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
veramente ha anche giocato con balotelli per 6 mesi, facendo pena. Fa sempre gli stessi movimenti, non è per niente cattivo (nel senso buono del termine), e soprattutto non è il giocatore che trascina la squadra. Ha fatto 6 mesi ottimi, superiori alle aspettative, ma non si è più confermato. Se era un potenziale fenomeno io l'avrei tenuto ad occhi chiusi, aspettando una ripresa anche graduale, ma parliamo di un giocatore che al massimo può diventare buono ma niente di eccezionale. Meglio virare su qualcuno molto più talentuoso. Gabriel barbosa ad esempio.. peccato che firmino o depay sono andati al MU.

Facendo pena ? Ma quandomai...
 
R

Renegade

Guest
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Col mercato così drogato dei giorni nostri i valori ormai non sono mai realistici. Dopo un annata di 16 goals e prestazioni, seppur discontinue, ''importanti'', da Menez puoi ricavare sicuramente tra i 16 e i 20 mln.
Discorso diverso per il Faraone, fermo ai box da un paio di stagioni. Secondo me non si può andare oltre ai 9. Ma con un po' di fortuna un 25-30 mln da loro si ricavano. L'ideale sarebbe usare entrambi come contropartite. Menez per Kondogbia ed El Shaarawy per uno tra Hummels e Gundogan. Se poi comunque deve arrivare un bidone come Eder mi tengo tutta la vita il francese. O meglio Matri.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Darei un'ultima chance al Faraone (che penso sia consapevole che sarà un panchinaro), mentre è il momento perfetto per vendere Menez.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Col mercato così drogato dei giorni nostri i valori ormai non sono mai realistici. Dopo un annata di 16 goals e prestazioni, seppur discontinue, ''importanti'', da Menez puoi ricavare sicuramente tra i 16 e i 20 mln.
Discorso diverso per il Faraone, fermo ai box da un paio di stagioni. Secondo me non si può andare oltre ai 9. Ma con un po' di fortuna un 25-30 mln da loro si ricavano. L'ideale sarebbe usare entrambi come contropartite. Menez per Kondogbia ed El Shaarawy per uno tra Hummels e Gundogan. Se poi comunque deve arrivare un bidone come Eder mi tengo tutta la vita il francese. O meglio Matri.

Bah io credo che non ci sia nessuno che ti da più di 16mln per Menez. Io penso sui 12mln è già tanto e anche quanto a ingaggio non scherza. Comunque è da vedere come gioca Sinisa perchè abbiamo parecchi trequartisti e ali. Gundogan lo prenderei al volo perchè è in scadenza e concordo con te che se devo spendere 13,5mln che vuole Ferrero per quel paracarro di Eder mi tengo Shatush da 12mln Matri che come riserva ha dimostrato di fare bene alla juve.
 
U

Underhill84

Guest
Menez ha appena fatto la sua miglior stagione in carriera... Elsha viene da stagioni orrende. Se dobbiamo monetizzare, venderei Menez. Quest'anno c'ha tenuto spesso a galla, ma il suo compito di risolvere le partite da solo si spera non sia più necessario
 
Alto
head>