Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    io non conosco il futuro...so solo che è stato rotto 2 anni nel milan peggiore dell'era berlusconi.Completamente ingiudicabile.
    veramente ha anche giocato con balotelli per 6 mesi, facendo pena. Fa sempre gli stessi movimenti, non è per niente cattivo (nel senso buono del termine), e soprattutto non è il giocatore che trascina la squadra. Ha fatto 6 mesi ottimi, superiori alle aspettative, ma non si è più confermato. Se era un potenziale fenomeno io l'avrei tenuto ad occhi chiusi, aspettando una ripresa anche graduale, ma parliamo di un giocatore che al massimo può diventare buono ma niente di eccezionale. Meglio virare su qualcuno molto più talentuoso. Gabriel barbosa ad esempio.. peccato che firmino o depay sono andati al MU.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Per El sha io farei l'ultimo tentativo di recuperarlo. Menez per me può andare, magari se si riuscisse a inserirlo nella trattativa Kondogbia. Su Sportmediaset dicono che l'eventuale sostituto di Elsha o Menez è Eder
    Esatto. Menez è stato uno dei pochi ad averci tenuto a galla,però essendo molto anarchico non lo vedo molto bene con uno come Mihajlovic. Su El Sha farei un ultimo tentativo,invece: secondo me diretto da un vero allenatore può ancora fare bene,ha solo 22 anni,in fondo. Poi se li sostituiamo con Eder non vedo appunto l'upgrade.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.
    Elsha lo terrei, una squadra forte e degli ottimi esempi davanti potrebbero solo giovargli.

Menez lo venderei. Nel Milan che si prospetta dubito potrebbe essere titolare e sappiamo che quando è ai margini è un giocatore che non rende.

Uno ha già fatto vedere tutto, l'altro ha ancora anni davanti e non rompe le scatole, per me é facile la scelta

martinmilan
    Ospite
    e se invece teniamo tutti e due?? el sha lo si adatta seconda punta e menez lo si adatta trequartista ad alternarsi con bonaventura?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    veramente ha anche giocato con balotelli per 6 mesi, facendo pena. Fa sempre gli stessi movimenti, non è per niente cattivo (nel senso buono del termine), e soprattutto non è il giocatore che trascina la squadra. Ha fatto 6 mesi ottimi, superiori alle aspettative, ma non si è più confermato. Se era un potenziale fenomeno io l'avrei tenuto ad occhi chiusi, aspettando una ripresa anche graduale, ma parliamo di un giocatore che al massimo può diventare buono ma niente di eccezionale. Meglio virare su qualcuno molto più talentuoso. Gabriel barbosa ad esempio.. peccato che firmino o depay sono andati al MU.
    Facendo pena ? Ma quandomai...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.
    Col mercato così drogato dei giorni nostri i valori ormai non sono mai realistici. Dopo un annata di 16 goals e prestazioni, seppur discontinue, ''importanti'', da Menez puoi ricavare sicuramente tra i 16 e i 20 mln.
    Discorso diverso per il Faraone, fermo ai box da un paio di stagioni. Secondo me non si può andare oltre ai 9. Ma con un po' di fortuna un 25-30 mln da loro si ricavano. L'ideale sarebbe usare entrambi come contropartite. Menez per Kondogbia ed El Shaarawy per uno tra Hummels e Gundogan. Se poi comunque deve arrivare un bidone come Eder mi tengo tutta la vita il francese. O meglio Matri.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Darei un'ultima chance al Faraone (che penso sia consapevole che sarà un panchinaro), mentre è il momento perfetto per vendere Menez.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Col mercato così drogato dei giorni nostri i valori ormai non sono mai realistici. Dopo un annata di 16 goals e prestazioni, seppur discontinue, ''importanti'', da Menez puoi ricavare sicuramente tra i 16 e i 20 mln.
    Discorso diverso per il Faraone, fermo ai box da un paio di stagioni. Secondo me non si può andare oltre ai 9. Ma con un po' di fortuna un 25-30 mln da loro si ricavano. L'ideale sarebbe usare entrambi come contropartite. Menez per Kondogbia ed El Shaarawy per uno tra Hummels e Gundogan. Se poi comunque deve arrivare un bidone come Eder mi tengo tutta la vita il francese. O meglio Matri.
    Bah io credo che non ci sia nessuno che ti da più di 16mln per Menez. Io penso sui 12mln è già tanto e anche quanto a ingaggio non scherza. Comunque è da vedere come gioca Sinisa perchè abbiamo parecchi trequartisti e ali. Gundogan lo prenderei al volo perchè è in scadenza e concordo con te che se devo spendere 13,5mln che vuole Ferrero per quel paracarro di Eder mi tengo Shatush da 12mln Matri che come riserva ha dimostrato di fare bene alla juve.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Menez ha appena fatto la sua miglior stagione in carriera... Elsha viene da stagioni orrende. Se dobbiamo monetizzare, venderei Menez. Quest'anno c'ha tenuto spesso a galla, ma il suo compito di risolvere le partite da solo si spera non sia più necessario
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.