Milan, possibile addio di El Shaarawy e Menez

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Via tutti e due per 35 milioni

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, quella cifra ce la scordiamo.
Ad andar bene, ma bene, ne prendi 20 per entrambi.
Dal canto mio li terrei ancora un anno, al massimo li vendi a gennaio.

Menez è una testa di pongo, però è forte, con la coppia Ibra+Miha si scorda di fare il 'fenomeno' come ha fatto l'anno scorso, al massimo può fare il figo un paio di partite e poi abbassa la cresta.

E sempre a proposito di cresta, uno di 22 anni che ha ammesso di avere avuto problemi personali seri (sappiamo tutti a cosa alludesse) il cui valore con i due sopra citati può solo aumentare, beh, venderlo sarebbe una '****** pazzesca' tanto per citare il buon Fantozzi.

Male che vada , ripeto, li piazzi a gennaio senza la minima svalutazione.

Diverso è il discorso qualora qualche innamorato si presentasse a richiederli espressamente, in quel caso avremmo il coltello dalla parte del manico e potremmo prendere di più.

Ma oggi, se proprio devo liberare dei posti, questi due sono gli ultimi della lista.
Per prendere chi poi? Eder?
Ma per piacere ::(:
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
No, El Sharaawy lo terrei, per me può diventare ancora un grande giocatore, purché sia messo nelle mani di un allenatore serio e con Sinisa questo discorso si può fare. Menez via, non serve a nulla, anzi, spero possa servire per abbassare il prezzo di Kondogbia.

Totalmente in accordo.

Ma porcoggiuda...facciamo crescere un giocatore dalle giovanili alla prima squadra, gli mettiamo attorno un branco di pippe sperando che diventi subito un campione e ci salvi la faccia da solo...poi subentrano un paio di infortuni....e quando torna, con la possibilità di affiancagli un gruppo di giocatori degni di nota, non aspettiamo nemmeno di scoprire il vero valore e lo svendiamo al primo che fa offerte?!?!
Non sono ancora riuscito a mandare giù la cessione di Cristante, vogliamo lasciare un po' di tempo ai giocatori per dimostrare TUTTO il loro valore?

Al contrario Menez ditemi dove va e ve lo porto io in macchina.
 
I

Iblahimovic

Guest
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

elsha + soldi per hummels sarebbe grandioso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Purtroppo, allo stato attuale delle cose, quella cifra ce la scordiamo.
Ad andar bene, ma bene, ne prendi 20 per entrambi.
Dal canto mio li terrei ancora un anno, al massimo li vendi a gennaio.

Menez è una testa di pongo, però è forte, con la coppia Ibra+Miha si scorda di fare il 'fenomeno' come ha fatto l'anno scorso, al massimo può fare il figo un paio di partite e poi abbassa la cresta.

E sempre a proposito di cresta, uno di 22 anni che ha ammesso di avere avuto problemi personali seri (sappiamo tutti a cosa alludesse) il cui valore con i due sopra citati può solo aumentare, beh, venderlo sarebbe una '****** pazzesca' tanto per citare il buon Fantozzi.

Male che vada , ripeto, li piazzi a gennaio senza la minima svalutazione.

Diverso è il discorso qualora qualche innamorato si presentasse a richiederli espressamente, in quel caso avremmo il coltello dalla parte del manico e potremmo prendere di più.

Ma oggi, se proprio devo liberare dei posti, questi due sono gli ultimi della lista.
Per prendere chi poi? Eder?
Ma per piacere ::(:

20 non li vale ne l'uno ne l'altro, io credo che se per entrambi arrivi a 25 sei già soddisfatto. Non dimentichiamo da che stagioni viene Stephan e da quanto poco sia appetito uno come il francese nonostante l'ottima stagione.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
El Shaa lo terrei. Deve ancora fare il salto di qualità e speriamo che quest'anno esploda. Menez non so, dipende quanto offrono oppure si potrebbe usarlo come pedina di scambio per arrivare a Kondogbia.
Quoto e aggiungo che, a mio avviso, stephan per rendere al 100% va sgravato dai compiti difensivi, lui adesso fa il terzino di spinta praticamente e naturalmente quando arriva in avanti è stanco.. Lasciamogli fare l'ala d'attacco e vediamo cosa combina!! Ripeto, per me i numeri questo ragazzo ce li ha eccome..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
20 non li vale ne l'uno ne l'altro, io credo che se per entrambi arrivi a 25 sei già soddisfatto. Non dimentichiamo da che stagioni viene Stephan e da quanto poco sia appetito uno come il francese nonostante l'ottima stagione.

Infatti intendevo 20 totali ;)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Per El sha io farei l'ultimo tentativo di recuperarlo. Menez per me può andare, magari se si riuscisse a inserirlo nella trattativa Kondogbia. Su Sportmediaset dicono che l'eventuale sostituto di Elsha o Menez è Eder :facepalm::facepalm::facepalm:
 
Alto
head>