Milan, possibile addio di El Shaarawy e Menez

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
El Shaarawy un tentativo lo farei. Se passassimo al 4-4-2 con Bonaventura-che abbiamo visto far tutto- può dire la sua.

Menez spero vada via, con Martinez non c entra più nulla.

.

Magari facendo qualche soldo da Menez.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
No, El Sharaawy lo terrei, per me può diventare ancora un grande giocatore, purché sia messo nelle mani di un allenatore serio e con Sinisa questo discorso si può fare. Menez via, non serve a nulla, anzi, spero possa servire per abbassare il prezzo di Kondogbia.

Perfetto
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Menéz, 28 anni, non lo puoi più plasmare. Buon giocatore, potrebbe far comodo a una squadra che apprezzi il suo modo di giocare. Deciderà Mihailovic.
ElSha, 22 anni, può ancora crescere. Buon giocatore, lascerei decidere a Mihailovic in funzione delle sue esigenze.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Secondo Sportmediaset, l'arrivo di J.Martinez e la trattativa per Ibrahimovic stanno facendo riflettere El Shaarawy sul suo futuro. Infatti il giocatore si sta convincendo ad ascoltare le numerose offerte che gli sono arrivate ( si parla di Arsenal e Borussia Dortmund) e dire addio al Milan. Il club rossonero dal canto suo ci sta pensando e potrebbe decidere di cedere il giocatore anche per rientrare degli investimenti pesanti che sta effettuando per Ibra, Martinez e Kondogbia. Oltre ad El Shaarawy, attenzione anche al destino di Menez, in possibile partenza anche lui, sopratutto se arrivasse Eder in attacco.

Io stephan lo terrei, può giocarsi un posto da titolare se dovessimo giocare con le ali o può fare il partner d'attacco di ibra o martinez quando manca uno dei due, i colpi per fare bene potrebbe averceli!! Menez invece lo cederei senza problemi, troppo anarchico per una squadra organizzata che si spera saremo il prossimo anno..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Via menez senza indugi....in una squadra con un minimo di organizzazione fatica.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Menez via, ElSha no. Ci credo molto su di lui. Anzi, piuttosto che cercare un terzo attaccante (anche se Luiz a 0 non mi puzza) punterei proprio su di lui accanto a JM ed Ibra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non mi strepperei i capelli se partisse Stephan, ma se lo devo vendere per Eder per carità, mi tengo il faraone e provo a recuperarlo.

Menez lo terrei, sa spaccare le partite e con Ibra c'è una grandissima stima reciproca.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Sinceramente dipende molto dal modulo che adotteremo secondo me o sarà il 4-3-1-2 o il 4-2-3-1(molto probabile)...e facciamo delle ipotesi....
4-3-1-2
D.lopez de scoglio mister x paletta Antonelli montolivo kondogbia bertolacci(soriano) Bonaventura ibra martinez
4-2-3-1
D.lopez
De sciglio misterx paletta Antonelli
Montolivo kondogbia
Bonaventura ibra El sharawy
J.martinez
 
Alto
head>