Milan, porte in faccia anche da Tello. Vuole la Fiorentina.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Mi chiedo solo una cosa: è possibile che un club che STA (STAREBBE...) per cambiare proprietà e passare ai mega miliardari cinesi venga schifato da tutti?

Boh, mi suona un pò strano...

I cinesi, quelli veri, vanno da Tello e gli dicono: "Te quanto guadagni? 1 milione l'anno? Noi te ne diamo 40 in due anni. Vestiti, lavati e sali sull'aereo."
Ora, non mi aspetterei che da noi facessero lo stesso, però via, un minimo di potere dovrebbero averlo. Non dico da convincere i fenomeni a venire, ma almeno questi giocatoretti...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma infatti vedendo Vincenzino Montella in panca chi volete che venga?

Uallarito, solo lui.
Si perchè adesso è colpa di Montella se non vengono? La colpa è dei tre anni fuori dalle coppe europee, vedrai che se fossimo in champions verrebbero anche con Montella
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Se e quando ci saranno i soldi vedremo chi sbatterà le porte in faccia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
la fiorentina è anni che fa le coppe europee noi?

continuamo con le 7 champions,il blasone,il brand e tutte le altre cose del nano e di fester e vediamo dove andiamo a finire poi..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ci credo poco, questo si è sentito con Borja Valero ed ha deciso di giocare con lui. Il Milan di oggi può essere rifiutato solo dai top player , ma la storia non cambia, se voi credete che la fiore abbia piu fascino del milan allora cambiate sport.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io vorrei vedere tutta questa gente rifiutare il Milan con Paolo Maldini seduto in un tavolo spiegando loro un progetto serio da Milan.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
I cinesi, quelli veri, vanno da Tello e gli dicono: "Te quanto guadagni? 1 milione l'anno? Noi te ne diamo 40 in due anni. Vestiti, lavati e sali sull'aereo."
Ora, non mi aspetterei che da noi facessero lo stesso, però via, un minimo di potere dovrebbero averlo. Non dico da convincere i fenomeni a venire, ma almeno questi giocatoretti...

i cinesi, quellli veri cos'hanno comprato ad oggi?
 
Alto
head>