Milan, Poli sarà schierato terzino?

R

Renegade

Guest
Secondo Calcio Magazine, Abate ha problemi seri e non riuscirà a recuperare per un po'. Per questo motivo Filippo Inzaghi starebbe pensando di sfruttare la duttilità di Poli per schierarlo nel ruolo di terzino nelle prossime partite.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Soluzione che non mi dispiace affatto,
l'aveva gia fatto discretamente
penso che alla lunga sia la sua sola chance per sfondare nel Milan

Certo avrebbe senso far giocare De Sciglio a destra, ma Armero è improponibile e
Bonera lo lascerei perdere
 
R

Renegade

Guest
Soluzione che non mi dispiace affatto,
l'aveva gia fatto discretamente
penso che alla lunga sia la sua sola chance per sfondare nel Milan

Certo avrebbe senso far giocare De Sciglio a destra, ma Armero è improponibile e
Bonera lo lascerei perdere

Sono d'accordo. Poli può fare qualsiasi ruolo più o meno. E' molto duttile. Mi ricorda tantissimo Flamini, giocatore identico. Come terzino può andare benissimo, ha sia fase difensiva che offensiva e corre molto. Vediamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
In effetti sulla fascia ci starebbe bene. Ma defilato sulla destra. Defilatissimo. Oltre la linea di fondo campo.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Calcio Magazine, Abate ha problemi seri e non riuscirà a recuperare per un po'. Per questo motivo Filippo Inzaghi starebbe pensando di sfruttare la duttilità di Poli per schierarlo nel ruolo di terzino nelle prossime partite.

Per mettere fare questo e non posizionare sulla destra De Sciglio e a sinistra Armero, vuol dire che quest'ultimo per Inzaghi e' uno scandalo peggio di Bonera, senno' non me la spiego questa scelta
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma questo dopo due sgroppate sulla fascia chiederebbe già il cambio, sù
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Spero si tenga un defribrillatore a portata di mano perché potrebbe stramazzare al suolo, totalmente cotto, alla terza sgroppata entro il 20° minuto.
 

Similar threads

Alto
head>