Milan in pole per Lo Faso. Superata la concorrenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,010
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio, il Milan è il club in pole position per la stellina del Palermo, Lo Faso. I rossoneri sono in vantaggio sulla concorrenza. Anche l'Inter sarebbe interessata al giocatore rosanero.
 
C

Crox93

Guest
Cerchiamo di evitare una telenovela pure per questo eh.. (parlo della stampa non della società)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non ho elementi a sufficienza per giudicare il calciatore, ma se piace a Mirabelli avrà i suoi buoni motivi. Mal che vada sarà inserito in qualche trattativa stile Pessina-Atalanta per Conti.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio, il Milan è il club in pole position per la stellina del Palermo, Lo Faso. I rossoneri sono in vantaggio sulla concorrenza. Anche l'Inter sarebbe interessata al giocatore rosanero.

Per quel poco che l'ho visto l'anno scorso, mi è sembrato un ottimo prospetto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio, il Milan è il club in pole position per la stellina del Palermo, Lo Faso. I rossoneri sono in vantaggio sulla concorrenza. Anche l'Inter sarebbe interessata al giocatore rosanero.

Da quel poco che l'ho seguito mi sembra un buon prospetto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 luglio, il Milan è il club in pole position per la stellina del Palermo, Lo Faso. I rossoneri sono in vantaggio sulla concorrenza. Anche l'Inter sarebbe interessata al giocatore rosanero.

L'ho visto contro di noi dove se non sbaglio ha esordito. Mi è sembrato anche a me un buon prospetto vedremo...
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
4 o 5 milioni ci stanno tutti, considerando ormai i prezzi odierni per i giovani più interessanti dei vivai italiani.
Tuttavia mi sembra di aver letto che la pista che lo porterebbe in rossonero si sia nel frattempo raffreddata...
 
C

Crox93

Guest
Mi sembra un pò tanto 5 milioni, ma considerando che quelli ne hanno spesi 60 per due del genoa, va bencosì...

Invece è un ottima cifra di sti tempi.
Per esempio, la vedi gente che va in Premier per 30 o 40M per aver fatto 6 mesi (manco 1 anno) buono? 5 ci sta
 
Alto
head>