Milan: Pochettino chiede 10 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è davvero su Pochettino in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno provando a convincere il tecnico, e lo stesso sta facendo l'Inter che tiene aperta anche la pista Mourinho.

Pochettino, per sbarcare in Italia, chiede 10 milioni a stagione. Ma potrebbe lasciare il Tottenham solo in caso di mancato accesso alla Champions. Con gli Spurs in Champions, la clausola di Pochettino ammonterebbe a 40 mln di euro.

Sono tanti. È un allenatore di livello, ma non so se li vale. Io comunque in genere preferisco allenatori italiani che conoscono meglio il nostro campionato. Gli unici per cui farei eccezione sono guardiola, Klopp e mou
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,187
Sono tanti. È un allenatore di livello, ma non so se li vale. Io comunque in genere preferisco allenatori italiani che conoscono meglio il nostro campionato. Gli unici per cui farei eccezione sono guardiola, Klopp e mou

Totalmente d’accordo, eccetto la parte su Mourinho, non perchè non lo ritengo valido, ma perché non vedo come si possa integrare con la piazza, visto il suo passato.
10 milioni a Pochettino non li darei neanch’io, per me ora come ora li meriterebbero solo Zidane, Guardiola, Klopp e Conte. Quest’ultimo sarebbe la mia primissima scelta ad esempio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Non so se sia bravo o meno, ma il fatto che abbia perso la premier contro il Leicester mi fa pensare male
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è davvero su Pochettino in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno provando a convincere il tecnico, e lo stesso sta facendo l'Inter che tiene aperta anche la pista Mourinho.

Pochettino, per sbarcare in Italia, chiede 10 milioni a stagione. Ma potrebbe lasciare il Tottenham solo in caso di mancato accesso alla Champions. Con gli Spurs in Champions, la clausola di Pochettino ammonterebbe a 40 mln di euro.
Quanti allenatori stranieri hanno fatto bene da noi?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
un pochettino troppi.

chi ne sa più di me, cioè tanti, mi potrebbero spiegare perchè non Jardim??
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono tanti. È un allenatore di livello, ma non so se li vale. Io comunque in genere preferisco allenatori italiani che conoscono meglio il nostro campionato. Gli unici per cui farei eccezione sono guardiola, Klopp e mou

Per quei tre devi iniziare a moltiplicare lo stipendio di pochetino per 1,5 o 2.....

Oggi come oggi sono profili fuori portata
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è davvero su Pochettino in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno provando a convincere il tecnico, e lo stesso sta facendo l'Inter che tiene aperta anche la pista Mourinho.

Pochettino, per sbarcare in Italia, chiede 10 milioni a stagione. Ma potrebbe lasciare il Tottenham solo in caso di mancato accesso alla Champions. Con gli Spurs in Champions, la clausola di Pochettino ammonterebbe a 40 mln di euro.

bah... ma cos'ha di così eccezionale questo Pochettino? 10M sono tanti. Storicamente poi gli allenatori stranieri, tranne qualche rara eccezione, fanno fatica in Italia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,487
un pochettino troppi.

chi ne sa più di me, cioè tanti, mi potrebbero spiegare perchè non Jardim??

Dico la mia. Pochettino è un profilo che rientra in una certa logica, ovvero che Elliott abbia intenzione di investire una vagonata di milioni nel Milan.

Se lo scenario è questo, Pochettino è io numero uno in circolazione.

Capisco che non sia un nome on fire rispetto a tanti altri, ma il lavoro che ha fatto con Spurs è incredibile. Prima di lui si qualificavano a malapena all'Europa, oggi sono un top club ricchissimo con un parco giocatori super, una accademy tra le migliori della Premier è si giocano i quarti col City, club che ha investito un miliardo e passa nel frattempo.
Ha lanciato Kane, Alli, Walker, Winks, consacrato Son, Alderwiereld, Eriksen, nel campionato più difficile del mondo.
Pochettino lavora a tutti i livelli, non è solo un allenatore, con gli scout e col settore giovanile. È profilo da lungo periodo, il migliore a cui affidare un progetto ricco e ambizioso.

Per fare un paragone, Mourinho allo United era stato preso per lo stesso motivo. Ha speso 10 volte tanto, vinto una Europa League, ma ha lasciato dietro di sé le macerie. Non è scontato quello che ha costruito Pochettino.

Inoltre, il Tottenham ha un bel gioco corale. Pochettino ama i giocatori tecnici, cambia tanti sistemi di gioco e sperimenta tanto. Ha esperienza nella Liga e in Champions. Nella gestione umana è eccezionale, soprattutto coi giovani, ricorda tanto Carletto per i nostalgici.

Per me se Elliott ha intenzioni serie fa bene a pensare a lui. Tra i prendibili è il numero uno. Chi segue la Premier sa di cosa parlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>