Milan: Pjaca in pugno. Si può chiudere nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Datemi del matto, ma io Menez lo valuterei in ritiro almeno fino alla fine d'agosto,
se ha recuperato fisicamente e trova feeling con Montella è al momento l'unico vero fuoriclasse in rosa.

Per me resta un giocatore anarchico che in una "squadra" non serve a niente..poi con quell'ingaggio top che ha occupa spazio salariale per niente..il problema semmai è trovare chi se lo piglia
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
L' avremmo anche in pugno, speriamo non sia una saponetta che ci scivola via...BISOGNA CHIUDERE!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Queste sono trattative che se non si chiudono in fretta poi vanno a farsi friggere. Servono autentici blitz, serve convincere il giocatore.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per me resta un giocatore anarchico che in una "squadra" non serve a niente..poi con quell'ingaggio top che ha occupa spazio salariale per niente..il problema semmai è trovare chi se lo piglia

Mah, guadagna 2,5 M a stagione, non mi pare un ingaggio inacettabile,
e per me ha fatto molto di più lui 2 anni fa che Bacca l'anno scorso.

Certo che se è quello della fine dell'anno scorso via a calci, ma almeno valutarlo ci stà tutto :sisi:

PS fra l'altro potrebbe essere il tipo di centravanti che piace a Montella...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Mah, guadagna 2,5 M a stagione, non mi pare un ingaggio inacettabile,
e per me ha fatto molto di più lui 2 anni fa che Bacca l'anno scorso.

Certo che se è quello della fine dell'anno scorso via a calci, ma almeno valutarlo ci stà tutto :sisi:

PS fra l'altro potrebbe essere il tipo di centravanti che piace a Montella...

Secondo me serve un po' di pulizia là davanti, Lapadula+Pjaca sono già in due, se parte solo Bacca restiamo così come siamo ora mi sa..Io cederei anche menez e coi soldi del colombiano+il francese vado su uno forte davvero
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo me serve un po' di pulizia là davanti, Lapadula+Pjaca sono già in due, se parte solo Bacca restiamo così come siamo ora mi sa..Io cederei anche menez e coi soldi del colombiano+il francese vado su uno forte davvero

Se ci fosse la possibilità di prendere davvero uno forte (tipo Cavani o Benzema Aguero, Lukaku non mi convince), 30 per Bacca, 10 per Menez 15 per Niang, più una quindicina dai cinesi, arrivi a 70 e uno forte lo prendi, ma quelli forti non li vendono o comunque non vengono a giocare in Italia...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mah, guadagna 2,5 M a stagione, non mi pare un ingaggio inacettabile,
e per me ha fatto molto di più lui 2 anni fa che Bacca l'anno scorso.

Certo che se è quello della fine dell'anno scorso via a calci, ma almeno valutarlo ci stà tutto :sisi:

PS fra l'altro potrebbe essere il tipo di centravanti che piace a Montella...

SE è fisicamente a posto, e SE smette di essere anarchico allora si, va assolutamente valutato, ma temo che non sarà all'altezza... poi tutto può accadere, le qualità ci sono tutte, centravanti non so, di certo è molto duttile nei ruoli li davanti
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Penso che Galliani parlerà di Pjaca nella conferenza di Montella. Ci siamo ormai
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Datemi del matto, ma io Menez lo valuterei in ritiro almeno fino alla fine d'agosto,
se ha recuperato fisicamente e trova feeling con Montella è al momento l'unico vero fuoriclasse in rosa.

Per avvalorare la tua tesi voglio ricordare che Menez prima di sbarcare al Milan era praticamente un giocatore della Fiorentina su esplicita richiesta di Montella.

Quindi come dici tu non è cosi scontato il tecnico lo voglia lontano dai piedi.

Serviranno un quindicina di giorni di preparazione e poi si capirà meglio la fisionomia della squadra, chi resta e chi va.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
[MENTION=2289]clanton[/MENTION] no copia-incolla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>