Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 247

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Datemi del matto, ma io Menez lo valuterei in ritiro almeno fino alla fine d'agosto,
    se ha recuperato fisicamente e trova feeling con Montella è al momento l'unico vero fuoriclasse in rosa.
    Per me resta un giocatore anarchico che in una "squadra" non serve a niente..poi con quell'ingaggio top che ha occupa spazio salariale per niente..il problema semmai è trovare chi se lo piglia
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

L' avremmo anche in pugno, speriamo non sia una saponetta che ci scivola via...BISOGNA CHIUDERE!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Queste sono trattative che se non si chiudono in fretta poi vanno a farsi friggere. Servono autentici blitz, serve convincere il giocatore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per me resta un giocatore anarchico che in una "squadra" non serve a niente..poi con quell'ingaggio top che ha occupa spazio salariale per niente..il problema semmai è trovare chi se lo piglia
    Mah, guadagna 2,5 M a stagione, non mi pare un ingaggio inacettabile,
    e per me ha fatto molto di più lui 2 anni fa che Bacca l'anno scorso.

Certo che se è quello della fine dell'anno scorso via a calci, ma almeno valutarlo ci stà tutto

PS fra l'altro potrebbe essere il tipo di centravanti che piace a Montella...

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Certo che se è quello della fine dell'anno scorso via a calci, ma almeno valutarlo ci stà tutto

Secondo me serve un po' di pulizia là davanti, Lapadula+Pjaca sono già in due, se parte solo Bacca restiamo così come siamo ora mi sa..Io cederei anche menez e coi soldi del colombiano+il francese vado su uno forte davvero
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Secondo me serve un po' di pulizia là davanti, Lapadula+Pjaca sono già in due, se parte solo Bacca restiamo così come siamo ora mi sa..Io cederei anche menez e coi soldi del colombiano+il francese vado su uno forte davvero
    Se ci fosse la possibilità di prendere davvero uno forte (tipo Cavani o Benzema Aguero, Lukaku non mi convince), 30 per Bacca, 10 per Menez 15 per Niang, più una quindicina dai cinesi, arrivi a 70 e uno forte lo prendi, ma quelli forti non li vendono o comunque non vengono a giocare in Italia...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member

SE è fisicamente a posto, e SE smette di essere anarchico allora si, va assolutamente valutato, ma temo che non sarà all'altezza... poi tutto può accadere, le qualità ci sono tutte, centravanti non so, di certo è molto duttile nei ruoli li davanti
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di de sica
    Penso che Galliani parlerà di Pjaca nella conferenza di Montella. Ci siamo ormai
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jino
    Datemi del matto, ma io Menez lo valuterei in ritiro almeno fino alla fine d'agosto,
    se ha recuperato fisicamente e trova feeling con Montella è al momento l'unico vero fuoriclasse in rosa.
    Per avvalorare la tua tesi voglio ricordare che Menez prima di sbarcare al Milan era praticamente un giocatore della Fiorentina su esplicita richiesta di Montella.

Quindi come dici tu non è cosi scontato il tecnico lo voglia lontano dai piedi.

Serviranno un quindicina di giorni di preparazione e poi si capirà meglio la fisionomia della squadra, chi resta e chi va.

Junior Member
    @clanton no copia-incolla
    Ultima modifica di mefisto94; 07-07-2016 alle 13:13

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.