Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 247 di 247

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da MilanistaSportivo Visualizza Messaggio
    Sportitalia, PedullÓ: il Milan Ŕ in corsa da solo per Pjaca, offerti 28 + bonus. La Juve non rilancia. Primo regalo a Montella.
    Chiudere immediatamente altrimenti il condor Ŕ capace di rilanciare sulla sua offerta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Che palle tutti sti teatrini per chiudere una trattativa. Vorrei capire chi sta complicando le cose e con chi prendermela.
    io ti do un indizio...guarda il nome del mio nick

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    West Sussex
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Lollo io per˛ vorrei anche capire a chi dobbiamo dare retta.. Sky no, Laudisa no, Premium no, PedullÓ no.. non Ŕ che ne restano tanti eh
    A nessuno. Su una notizia che azzeccano (sparata nel mucchio), altre 50 sono fandonie

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da ilcondompelato Visualizza Messaggio
    io ti do un indizio...guarda il nome del mio nick
    secondo me in questo caso non centra nulla. Sta facendo di tutto per prenderlo , secondo me o Ŕ la Dinamo che spera in un rilancio da parte di qualche squadra o Ŕ il giocatore che aspetta qualche altra squadra che giochi la CL.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    secondo me in questo caso non centra nulla. Sta facendo di tutto per prenderlo , secondo me o Ŕ la Dinamo che spera in un rilancio da parte di qualche squadra o Ŕ il giocatore che aspetta qualche altra squadra che giochi la CL.
    Per me Ŕ giÓ tutto fatto invece. Guarda come non si Ŕ sbrigato a chiarire che non c'era niente con il Milan, diversamente dall'Inter.
    @ milansportivo

Member L'avatar di Snake
    Sportitalia, PedullÓ: il Milan Ŕ in corsa da solo per Pjaca, offerti 28 + bonus. La Juve non rilancia. Primo regalo a Montella.
    altri due giorni e arriviamo a 40

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Per me Ŕ giÓ tutto fatto invece. Guarda come non si Ŕ sbrigato a chiarire che non c'era niente con il Milan, diversamente dall'Inter.
    perchŔ con l'Inter non c'era effettivamente nulla. Con noi Ŕ palese l'offerta ci sia , ma non significa che accetterÓ.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.