Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 247

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tutte balle , non guardare Sky che non sanno niente .
    La fonte è Peppe Di Stefano e ha detto "dovrebbe", per cui notizia fuffa a mio avviso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma se finora sky diceva il contrario e non citava Bacca.....
    Il grande prodotto che offre quella carogna di Caressa

Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Secondo SKY, l'operazione Pjaca è subordinata alla cessione di Bacca.
    E Pjaca giustamente aspetta che noi vendiamo Bacca. SE vendiamo Bacca. Tutto in tranquillità. Certo.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se va beh Galiiani parte per Zagabria con la NON certezza che parta Bacca ma dai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ieri "Tutto fatto, deciderà il giocatore in mattinata"

Oggi: "Se non parte nessuno non arriva nessuno"

Oook.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ora è uscita la notizia di Bacca e dell'offerta del West Ham a soto punto non mi stupirei che stanotte o domani mattina cedono Bacca e per calmare gli animi dei tifosi annunciano Pjaca cosi si spiegherebbe questa attesa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Riassunto della trattativa per Pjaca:

"Pjaca te lo devi togliere dalla testa, non arriva. Mi espongo io, Pjaca non arriva, Pjaca non lo vogliono, Pjaca non giocherà nel Milan. Ve lo devo dire in francese, in inglese, in foggiano? Nùn ce ven".

"Galliani NON è in Croazia"

"Ok, Galliani è in Croazia, ma l'agente di Pjaca è in Italia"

"Galliani e l'agente di Pjaca sono in Croazia, ma non è presente Mr Bee".

"C'è l'accordo con l'agente, manca quello con la Dinamo Zagabria"

"C'è l'accordo con la Dinamo Zagabria, ma bisogna superare la concorrenza della Juve"

"C'è l'accordo con il giocatore e con la Dinamo Zagabria, manca l'ok dei cinesi"

"Il Milan ha superato la concorrenza della Juve e ha raggiunto l'accordo con la Dinamo Zagabria, il giocatore deciderà domani mattina"

"Il Milan rilancia la sua stessa offerta."

"Tutto fatto, prima bisogna vendere Bacca. #senonpartenessunononarrivanessuno"

"Tutto fatto con la Dinamo Zagabria e con l'agente, Pjaca si prenderà una notte per riflettere se dare l'ok ai cinesi a comprare il Milan o se puntare su Bacca".

.....come volevasi dimostrare..... Una barzelletta continua!!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma non date retta a Sky
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Vendiamo Bacca, compriamo Pjaca cosi poi siamo punto e da capo

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.