Milan: Pjaca in pugno. Si può chiudere nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pedullà: Sempre più Milan per Pjaca, ieri vi avevamo detto che non bastavano più 20/22 milioni per prenderlo visto che la Dinamo Zagabria valuta ora il giocatore 25 milioni più bonus se non di più ,l'ultima offerta dei rossoneri è quella che è destinata a fare la differenza 27/28 milioni di base più 2 di bonus

Anche secondo me fino al 12 non si chiude.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Oggi comunque era il giorno del ritiro. Galliani tra presentazione di Montella e primo allenamento della squadra non ha seguito la trattativa, e non ci sono altri uomini di mercato, da quando non abbiamo più un DS.
Secondo me avremo delle news domani.

Paletta, che per me resta meglio di Zapata

Paletta non esiste, è solo un prestanome :nono:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque, dico io...abbiamo solo due difensori centrali, dobbiamo ricostruire il centrocampo, non abbiamo ali destre...per me non era una priorità l'acquisto di un giocatore che oltretutto gioca in un ruolo ricoperto dall'ottimo Bonaventura.
Pjaca infatti lo metteranno a destra, in nazionale gioca li. Quel cesso assurdo di Honda va panchinato assolutamente, non lo voglio più vedere.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Oggi comunque era il giorno del ritiro. Galliani tra presentazione di Montella e primo allenamento della squadra non ha seguito la trattativa, e non ci sono altri uomini di mercato, da quando non abbiamo più un DS.
Secondo me avremo delle news domani.



Paletta non esiste, è solo un prestanome :nono:

Il Ds, quando hai Galliani, è una figura superata.
Ah è uno dei tanti motivi per cui esulteremo quando se ne andrà a fine mercato.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Pjaca infatti lo metteranno a destra, in nazionale gioca li. Quel cesso assurdo di Honda va panchinato assolutamente, non lo voglio più vedere.

In nazionale gioca lì perchè Perisic è titolare inamovibile.
Comunque penso che sia Pjaca che Musacchio siano praticamente fatti, stanno solo aspettando la cessione di bacca/la firma del preliminare ed il versamento della caparra :)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Pjaca infatti lo metteranno a destra, in nazionale gioca li. Quel cesso assurdo di Honda va panchinato assolutamente, non lo voglio più vedere.
Mah, se paghi un giocatore quasi 30 milioni lo metti nel suo ruolo naturale, non lo fai giocare in un ruolo dove è adattato.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Mah, se paghi un giocatore quasi 30 milioni lo metti nel suo ruolo naturale, non lo fai giocare in un ruolo dove è adattato.

Quello che penso anche io.
Per questo credo che Jack verrà ceduto...abbiamo sempre detto che quest'estate (come confermato anche oggi da galliani), il mercato verrà condiviso e per comprare 5-6 giocatori di livello da 20-30 milioni ciascuno bisogna anche vendere.
Bacca è già sul piede di partenza, 25-30 milioni, ed un altra cessione potrebbe essere Bonaventura, altri 20 milioni.
Già con questi due ricaveremmo circa 50 milioni, che assieme ad un altro paio di cessioni (Honda, Menez e Luiz Adriano) potrebbero portarci in dote quasi 80 milioni.
Nel caso vendessero anche Niang arriveremmo tranquillamente sui 100.
A quel punto, se reinvestiti, il mercato potrebbe essere fatto senza esborsi da parte dei cinesi, ma semplicemente con una gestione oculata delle proprie risorse.
Vedremo. Di sicuro i mezzi per far bene ci sono.

Mino sta spostando tutti i suoi giocatori quest'estate (Ibra e Mykhitarian, forse Pogba) e questo mi fa pensare ;)
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi ma molto di voi che gridano "ahhhh 30 milioni pazzi!!", sapete per caso se si tratta di prestito? Sapete se il pagamento sarà diluito in più annate? Allora non è il caso di esprimersi prima di sapere modalità e cifre !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>