Milan: Pjaca in pugno. Si può chiudere nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Infatti TU guardi le cronache che lo davano per fatto l'affare, o sbaglio??? E quindi non i fatti.
Si chiama logica
Certo, il blitz a Zagabria è servito per farsi un giretto. Ok, come dici tu.
Io reputo che il giocatore e la dinamo stiano tirando troppo la corda.. Che ormai alla fine è quello che fanno tutti.. Ma ho paura di spendere tanto per lui e poi di fare elemosina per il centrocampo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Dipende da quanti soldi abbiamo.

Comunque su questo abbiamo accelerato perchè c'era concorrenza.

Ma a prescindere dai soldi, mi sembra ridicolo prendere la ciliegina sulla torta Pjaca quando poi siamo senza difensori centrali e con un centrocampo patetico. Adesso stanno pure a farsi le pippe mentali su Bacca che "non ha i piedi buoni e non è funzionale al gioco di Montella"...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Perchè Lapadula non è Pjaca.
Comunque, ragazzi, lo si sapeva già che si finiva così: e vi ricordo che non è stato ancora firmato il preliminare e quindi:
1) i cinesi non esistono
2) è tutto un teatrino,
ecc. ecc. è ancora valido

Scatenatevi! :facepalm:

Su questo non c'è dubbio!! Ma anche per L attaccant del Pescara c'era mezza Italia su di lui....
La mia paura è che quando se ne parla troppo poi.....
.....speriamo....
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Certo, il blitz a Zagabria è servito per farsi un giretto. Ok, come dici tu.

Vabbè, tra il prendere accordi e firmare, c'è una piccola differenza: la firma.
Ma tu non pensi che, alla luce di quanto ti hanno detto già in molti (firma del preliminare, soldi che arrivano dai cinesi e quindi liquidità disponibile) , il viaggio sia servito a chiudere l'accordo MA che la firma del contratto avverrà solo dopo la firma del preliminare stesso e che, siccome forse il Milan sta tornando ad essere una società seria (grazie ai padroni cinesi che, come già detto da molti e per mia conoscenza personale, ti fanno correre e lavorare sul serio) , si darà notizia SOLO dopo l'avvenuta firma del contratto di cui sopra e NON con una cena da Giannino?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Su questo non c'è dubbio!! Ma anche per L attaccant del Pescara c'era mezza Italia su di lui....
La mia paura è che quando se ne parla troppo poi.....
.....speriamo....

Però tu bada che se ne parla molto in giro, MA non dal Milan.
Ci siamo disabituati a questo tipo di comportamento..
(... comunque mi associo... speriamo!)
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,057
Reaction score
598
Ragazzi, credo sia assolutamente evidente ed è stato scritto: Finché non si firma il preliminare non ci sono i soldi.
Fino a quel momento o si vende qualcuno e si fa cassa o non si compra nessuno.
Attendiamo martedì
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma a prescindere dai soldi, mi sembra ridicolo prendere la ciliegina sulla torta Pjaca quando poi siamo senza difensori centrali e con un centrocampo patetico. Adesso stanno pure a farsi le pippe mentali su Bacca che "non ha i piedi buoni e non è funzionale al gioco di Montella"...

abbiamo (quella pippa di) Zapata che a molti piace (sigh) :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>