Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 247

Bannato
    Comprendo che almeno fonti come Sky, Gazzetta, Premium,
    debbano essere riportante,
    ma sinceramente chi è che al momento può dare una minima affidabilità a Sky sulle notizie del Milan?
    per me la Juve Pjaca in questa sessione di mercato non lo ha nemmeno trattato, almeno a sentire il suo procuratore,
    che non avrebbe motivo di mentire...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non c'è nessun ok da chiedere ai cinesi, è sempre tutto fatto insieme.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comprendo che almeno fonti come Sky, Gazzetta, Premium,
    debbano essere riportante,
    ma sinceramente chi è che al momento può dare una minima affidabilità a Sky sulle notizie del Milan?
    per me la Juve Pjaca in questa sessione di mercato non lo ha nemmeno trattato, almeno a sentire il suo procuratore,
    che non avrebbe motivo di mentire...
    Tra l'altro quasi completamente ignorata da tutte le testate perché avrebbe sbugiardato tutti (se veritiera).

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Fabrizio Romano, la missione di Galliani in Croazia ha sortito i suoi effetti. C'è il sorpasso del Milan sulla Juve per Marko Pjaca. Il giocatore, ora, è ad un passo dal club rossonero. Pjaca è pronto a dire sì ed il Milan è pronto ad accontentare le pretese della Dinamo: 22-23 milioni di euro. La Juve non molla ma è decisamente indietro rispetto al Milan. Ed il giocatore sembra orientato a dire sì al rossoneri. Si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.
    Forza, portiamolo a casa!!!!!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da MilanistaSportivo Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun ok da chiedere ai cinesi, è sempre tutto fatto insieme.
    Ma io mi chiedo.. Il giorno prima di andare a zagabria galliani era a cena con Montella e GangiK, rappresentante dei cinesi.. Seriamente serve l'ok? Di che hanno parlato a cena? Di politica?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Fabrizio Romano, la missione di Galliani in Croazia ha sortito i suoi effetti. C'è il sorpasso del Milan sulla Juve per Marko Pjaca. Il giocatore, ora, è ad un passo dal club rossonero. Pjaca è pronto a dire sì ed il Milan è pronto ad accontentare le pretese della Dinamo: 22-23 milioni di euro. La Juve non molla ma è decisamente indietro rispetto al Milan. Ed il giocatore sembra orientato a dire sì al rossoneri. Si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.
    Alla fine verrà a costare un 10 milioni in più del previsto ma ci stanno tutti, ottimo colpo, sono questi i giocatori da prendere no i Matri e i Pavoletti..

Chiudiamo e orientiamoci su altro, una volta ceduto Bacca cercheremo il nuovo centravanti..io L.Adriano lo terrei, via anche Menez e ci teniamo una batteria di attaccanti così composta:
    Pjaca
    Niang
    L.Adriano
    Lapadula
    X

Iniziamo a sistemare il centrocampo ora!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    In questo caso posso, quasi con certezza, dire che il Milan non c'entra.. Ha fatto un'offerta ottima accettata dalla dinamo con il blitz di Galliani.. Quindi è il giocatore che ci sta ancora pensando.. Doveva decidersi già stamattina da quello che dicevano ieri, ed invece ancora niente.. Se vuole andare alla Juve o quant'altro che vada.
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo.. Il giorno prima di andare a zagabria galliani era a cena con Montella e GangiK, rappresentante dei cinesi.. Seriamente serve l'ok? Di che hanno parlato a cena? Di politica?
    Ecco infatti anche io sono più portato a pensare che sia lui indeciso tra Milan e Juve e posso capirlo. Noi saremmo una scommessa, ma giocherebbe sempre, da loro in questo momento anche se va Montolivo diventa un giocatore di calcio, quindi probabilità di fallire non ci sono, ma giocherebbe meno...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ecco infatti anche io sono più portato a pensare che sia lui indeciso tra Milan e Juve e posso capirlo. Noi saremmo una scommessa, ma giocherebbe sempre, da loro in questo momento anche se va Montolivo diventa un giocatore di calcio, quindi probabilità di fallire non ci sono, ma giocherebbe meno...
    Sisi ma che si muovesse.. Doveva già rispondere stamattina.. Non è che c'è tempo da perdere.. Se vuole andare alla Juve che vada ed almeno noi puntiamo un altro obiettivo
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Alla fine verrà a costare un 10 milioni in più del previsto ma ci stanno tutti, ottimo colpo, sono questi i giocatori da prendere no i Matri e i Pavoletti..

Chiudiamo e orientiamoci su altro, una volta ceduto Bacca cercheremo il nuovo centravanti..io L.Adriano lo terrei, via anche Menez e ci teniamo una batteria di attaccanti così composta:
    Pjaca
    Niang
    L.Adriano
    Lapadula
    X

Iniziamo a sistemare il centrocampo ora!
    Datemi del matto, ma io Menez lo valuterei in ritiro almeno fino alla fine d'agosto,
    se ha recuperato fisicamente e trova feeling con Montella è al momento l'unico vero fuoriclasse in rosa.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.