Milan: Pjaca in pugno. Si può chiudere nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Con lapadula ci sono stati i soldi di ElSha.
Ora stiamo acquistando con la formula del pagherò.
Speriamo che il pagherò sia il 12 luglio.
Magari la vendita è fatta ma aspettano i soldi di Cina x ufficializzare...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Viziato di che?
Hai letto qualcosa di lui, della testa a posto che ha, almeno a quanto dicono le cronache?
Per i piedi, da ciò che ho visto, li potrebbe valere.
Potrebbe, certo, ma se non cominciamo a rischiare adesso che si può...
Io guardo i fatti, non le cronache.. Lo danno fra Milan e Juve con la stessa cifra offerta ed una stretta di mano dopo il blitz di ieri.. Quindi chi doveva deciere oggi? Io? Tu?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Insomma non va bene qualsiasi cosa si faccia. Ora il ragazzo è un bimbominkia e la società sbaglia a prenderlo, dopo che gli stessi si sono lamentati fino a 10 minuti fa per il mancato annuncio. Non so cosa pensare talvolta con alcuni....

:grande:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: Sempre più Milan per Pjaca, ieri vi avevamo detto che non bastavano più 20/22 milioni per prenderlo visto che la Dinamo Zagabria valuta ora il giocatore 25 milioni più bonus se non di più ,l'ultima offerta dei rossoneri è quella che è destinata a fare la differenza 27/28 milioni di base più 2 di bonus



Insomma non va bene qualsiasi cosa si faccia. Ora il ragazzo è un bimbominkia e la società sbaglia a prenderlo, dopo che gli stessi si sono lamentati fino a 10 minuti fa per il mancato annuncio. Non so cosa pensare talvolta con alcuni....

Quoto, se si prende non va bene se non lo prendi non va bene, per me 30 milioni sono comunque tantini ma io prima di sparare a 0 per i lmercato aspetto almeno il 4 Settembre.

Io guardo i fatti, non le cronache.. Lo danno fra Milan e Juve con la stessa cifra offerta ed una stretta di mano dopo il blitz di ieri.. Quindi chi doveva deciere oggi? Io? Tu?

Per me ha già l'ok con il giocatore magari stanno limando i dettagli con la Dinamo, per me il giocatore ha già detto si.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Viziato di che?
Hai letto qualcosa di lui, della testa a posto che ha, almeno a quanto dicono le cronache?
Per i piedi, da ciò che ho visto, li potrebbe valere.
Potrebbe, certo, ma se non cominciamo a rischiare adesso che si può...
Poi, per me, possiamo anche pagarlo 90 milioni l'importante è che non iniziamo a fare elemosina per gli acquisti a centrocampo.. No perché con bertolacci e montolivo hai il centrocampo pari a chi lotta per la salvezza
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io guardo i fatti, non le cronache.. Lo danno fra Milan e Juve con la stessa cifra offerta ed una stretta di mano dopo il blitz di ieri.. Quindi chi doveva deciere oggi? Io? Tu?

Infatti TU guardi le cronache che lo davano per fatto l'affare, o sbaglio??? E quindi non i fatti.
Si chiama logica
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Pedullà: Sempre più Milan per Pjaca, ieri vi avevamo detto che non bastavano più 20/22 milioni per prenderlo visto che la Dinamo Zagabria valuta ora il giocatore 25 milioni più bonus se non di più ,l'ultima offerta dei rossoneri è quella che è destinata a fare la differenza 27/28 milioni di base più 2 di bonus

.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Una scusa dopo l'errore..Perché si era accodato a bargiggia e lo riteneva dell'Inter.. Comunque ieri sera Sky diceva che oggi doveva decidere e Galliani era rientrato dal blitz a Zagabria con la stretta di mano con la dinamo a 23 milioni

Devi capire che a volte se non dicono niente.. è perché non sanno niente!
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io mi chiedo....e chiedo: ma come è possibile che per prendere Lapadula non si è perso neanche un giorno....e per questo si stanno sprecando giorni e giorni di telenovela .....
Queste cose mi danno sempre dei pessimi "ricordi".....(iturbe....tevez....ljajic...kondocoso.....)

Perchè Lapadula non è Pjaca.
Comunque, ragazzi, lo si sapeva già che si finiva così: e vi ricordo che non è stato ancora firmato il preliminare e quindi:
1) i cinesi non esistono
2) è tutto un teatrino,
ecc. ecc. è ancora valido

Scatenatevi! :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>