Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 247

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Con lapadula ci sono stati i soldi di ElSha.
    Ora stiamo acquistando con la formula del pagherò.
    Speriamo che il pagherò sia il 12 luglio.
    Magari la vendita è fatta ma aspettano i soldi di Cina x ufficializzare...
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Viziato di che?
    Hai letto qualcosa di lui, della testa a posto che ha, almeno a quanto dicono le cronache?
    Per i piedi, da ciò che ho visto, li potrebbe valere.
    Potrebbe, certo, ma se non cominciamo a rischiare adesso che si può...
    Io guardo i fatti, non le cronache.. Lo danno fra Milan e Juve con la stessa cifra offerta ed una stretta di mano dopo il blitz di ieri.. Quindi chi doveva deciere oggi? Io? Tu?
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Insomma non va bene qualsiasi cosa si faccia. Ora il ragazzo è un bimbominkia e la società sbaglia a prenderlo, dopo che gli stessi si sono lamentati fino a 10 minuti fa per il mancato annuncio. Non so cosa pensare talvolta con alcuni....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: Sempre più Milan per Pjaca, ieri vi avevamo detto che non bastavano più 20/22 milioni per prenderlo visto che la Dinamo Zagabria valuta ora il giocatore 25 milioni più bonus se non di più ,l'ultima offerta dei rossoneri è quella che è destinata a fare la differenza 27/28 milioni di base più 2 di bonus

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Insomma non va bene qualsiasi cosa si faccia. Ora il ragazzo è un bimbominkia e la società sbaglia a prenderlo, dopo che gli stessi si sono lamentati fino a 10 minuti fa per il mancato annuncio. Non so cosa pensare talvolta con alcuni....
    Quoto, se si prende non va bene se non lo prendi non va bene, per me 30 milioni sono comunque tantini ma io prima di sparare a 0 per i lmercato aspetto almeno il 4 Settembre.

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Io guardo i fatti, non le cronache.. Lo danno fra Milan e Juve con la stessa cifra offerta ed una stretta di mano dopo il blitz di ieri.. Quindi chi doveva deciere oggi? Io? Tu?
    Per me ha già l'ok con il giocatore magari stanno limando i dettagli con la Dinamo, per me il giocatore ha già detto si.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma l'interesse della Juve non so quanto sia reale.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Viziato di che?
    Hai letto qualcosa di lui, della testa a posto che ha, almeno a quanto dicono le cronache?
    Per i piedi, da ciò che ho visto, li potrebbe valere.
    Potrebbe, certo, ma se non cominciamo a rischiare adesso che si può...
    Poi, per me, possiamo anche pagarlo 90 milioni l'importante è che non iniziamo a fare elemosina per gli acquisti a centrocampo.. No perché con bertolacci e montolivo hai il centrocampo pari a chi lotta per la salvezza
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Bannato
    Infatti TU guardi le cronache che lo davano per fatto l'affare, o sbaglio??? E quindi non i fatti.
    Si chiama logica

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: Sempre più Milan per Pjaca, ieri vi avevamo detto che non bastavano più 20/22 milioni per prenderlo visto che la Dinamo Zagabria valuta ora il giocatore 25 milioni più bonus se non di più ,l'ultima offerta dei rossoneri è quella che è destinata a fare la differenza 27/28 milioni di base più 2 di bonus
    .

Una scusa dopo l'errore..Perché si era accodato a bargiggia e lo riteneva dell'Inter.. Comunque ieri sera Sky diceva che oggi doveva decidere e Galliani era rientrato dal blitz a Zagabria con la stretta di mano con la dinamo a 23 milioni
    Devi capire che a volte se non dicono niente.. è perché non sanno niente!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo....e chiedo: ma come è possibile che per prendere Lapadula non si è perso neanche un giorno....e per questo si stanno sprecando giorni e giorni di telenovela .....
    Queste cose mi danno sempre dei pessimi "ricordi".....(iturbe....tevez....ljajic...kondocoso.... .)
    Perchè Lapadula non è Pjaca.
    Comunque, ragazzi, lo si sapeva già che si finiva così: e vi ricordo che non è stato ancora firmato il preliminare e quindi:
    1) i cinesi non esistono
    2) è tutto un teatrino,
    ecc. ecc. è ancora valido

Scatenatevi!

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.