Milan: Pjaca in pugno. Si può chiudere nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Padullà: il Milan aumenta l'offerta per Pjaca. 28 milioni più 2 di bonus. Significa che sta arrivando l'ok dei cinesi.
A pedullà non credo, ma se fosse così buttiamo 30 milioni per un viziato che già sta rompendo con sta decisione per poi spendere il nulla cosmico come sempre.. Si rendono conto che almeno dobbiamo spendere 60/70 milioni per il centrocampo si? Non è che poi iniziano a buttare subito i pochi spiccioli che ci sono e dopodiché a fare elemosina?
No perché , se a questo seguono giocatori di livello e almeno 2/3 centrocampisti come si deve allora ok, se a queste segue l'elemosina andiamo bene..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Vi faccio una domanda.
Ma il ragazzo li vale davvero tutti sti soldi (20 o 30 che siano)?
Mera curiosità.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Padullà: il Milan aumenta l'offerta per Pjaca. 28 milioni più 2 di bonus. Significa che sta arrivando l'ok dei cinesi.

A parte che Pedullà quest'anno non ne becca una , ma se fosse vero significa che l'intoppo è la Dinamo. Ora hanno visto che ci sono i soldi dei cinesi ed iniziano gli strupi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Anche la 10 non scherza :asd:
Comunque si la 7 pesa di piu da noi

Il 10 da quando è passato a Honda ha perso tutto il fascino che aveva.
Il fascino del n° 7 invece è sempre presente e lo rimarrà sempre, chiunque lo indossi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vi faccio una domanda.
Ma il ragazzo li vale davvero tutti sti soldi (20 o 30 che siano)?
Mera curiosità.
Nel mercato di oggi si, ma visto che non ci chiamiamo Barcellona o real Madrid la mia paura è spendere così tanto ora per lui per poi fare elemosina per il difensore ed almeno 2/3 centrocampisti
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
qui si passa da chi teme vada tutto in fumo perchè oggi non ha firmato a chi già parla del numero di maglia ahahah

vi invito alla calma altrimenti questo calciomercato ci manda in rovina l'esistenza (e l'estate).

Secondo me aspettano di firmare coi cinesi semplicemente perchè Fininvest non caccia una lira finchè non mettono nero su bianco tutti gli accordi economici, in particolar modo quelli legati al mercato di quest'estate. Per intenderci, la somma che devono garantire e l'eventuale penale da versare in caso di mancato closing.
Noi siamo tifosi, abbiamo sentito le parole di Berlusconi e le parole di Galliani in conferenza stampa, sembra oramai fatta, ma all'atto pratico non c'è nessuna garanzia scritta al momento circa i soldi da poter investire (in questo caso, anticipare).

A maggior ragione che lo scorso anno hanno investito 90 milioni certi di avere poi un ritorno di liquidità, figurati se non aspettano qualche giorno per avere il sedere parato.
La speranza è che Galliani si sia lavorato bene tutti, agente giocatore e dinamo zagabria, e che quindi non cedano a tentazioni esterne (Dortmund in primis)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Vi faccio una domanda.
Ma il ragazzo li vale davvero tutti sti soldi (20 o 30 che siano)?
Mera curiosità.
Penso che con la nuova proprietà i discorsi da ragionieri sarebbe meglio che li facessero i tifosi della Roma o del Napoli. Certo eviterei di buttare i soldi, ma non mi fossilizzerei sui prezzi e sui numeri.
Io spero che arrivi, poi della cifra non me ne importa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>