Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 247

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Credo anche io 7.
    certo che per dare la 10 ancora a Honda allora diamola a lui.
    Il 7 è un numero pesantissimo in questo Milan...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Perchè lo definisci bimbominkia?
    Non ho sentito voci strane su di lui finora, mi sembra un ragazzo serio
    era per dire, sul fatto che è giovane

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Il 7 è un numero pesantissimo in questo Milan...
    Anche la 10 non scherza
    Comunque si la 7 pesa di piu da noi

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Padullà: il Milan aumenta l'offerta per Pjaca. 28 milioni più 2 di bonus. Significa che sta arrivando l'ok dei cinesi.
    A pedullà non credo, ma se fosse così buttiamo 30 milioni per un viziato che già sta rompendo con sta decisione per poi spendere il nulla cosmico come sempre.. Si rendono conto che almeno dobbiamo spendere 60/70 milioni per il centrocampo si? Non è che poi iniziano a buttare subito i pochi spiccioli che ci sono e dopodiché a fare elemosina?
    No perché , se a questo seguono giocatori di livello e almeno 2/3 centrocampisti come si deve allora ok, se a queste segue l'elemosina andiamo bene..
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di Butcher
    Vi faccio una domanda.
    Ma il ragazzo li vale davvero tutti sti soldi (20 o 30 che siano)?
    Mera curiosità.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Padullà: il Milan aumenta l'offerta per Pjaca. 28 milioni più 2 di bonus. Significa che sta arrivando l'ok dei cinesi.
    A parte che Pedullà quest'anno non ne becca una , ma se fosse vero significa che l'intoppo è la Dinamo. Ora hanno visto che ci sono i soldi dei cinesi ed iniziano gli strupi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Anche la 10 non scherza
    Comunque si la 7 pesa di piu da noi
    Il 10 da quando è passato a Honda ha perso tutto il fascino che aveva.
    Il fascino del n° 7 invece è sempre presente e lo rimarrà sempre, chiunque lo indossi.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Vi faccio una domanda.
    Mera curiosità.
    Nel mercato di oggi si, ma visto che non ci chiamiamo Barcellona o real Madrid la mia paura è spendere così tanto ora per lui per poi fare elemosina per il difensore ed almeno 2/3 centrocampisti
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

qui si passa da chi teme vada tutto in fumo perchè oggi non ha firmato a chi già parla del numero di maglia ahahah

vi invito alla calma altrimenti questo calciomercato ci manda in rovina l'esistenza (e l'estate).

Secondo me aspettano di firmare coi cinesi semplicemente perchè Fininvest non caccia una lira finchè non mettono nero su bianco tutti gli accordi economici, in particolar modo quelli legati al mercato di quest'estate. Per intenderci, la somma che devono garantire e l'eventuale penale da versare in caso di mancato closing.
    Noi siamo tifosi, abbiamo sentito le parole di Berlusconi e le parole di Galliani in conferenza stampa, sembra oramai fatta, ma all'atto pratico non c'è nessuna garanzia scritta al momento circa i soldi da poter investire (in questo caso, anticipare).

A maggior ragione che lo scorso anno hanno investito 90 milioni certi di avere poi un ritorno di liquidità, figurati se non aspettano qualche giorno per avere il sedere parato.
    La speranza è che Galliani si sia lavorato bene tutti, agente giocatore e dinamo zagabria, e che quindi non cedano a tentazioni esterne (Dortmund in primis)

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Vi faccio una domanda.
    Mera curiosità.
    Penso che con la nuova proprietà i discorsi da ragionieri sarebbe meglio che li facessero i tifosi della Roma o del Napoli. Certo eviterei di buttare i soldi, ma non mi fossilizzerei sui prezzi e sui numeri.
    Io spero che arrivi, poi della cifra non me ne importa.

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.