Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Member L'avatar di AndrasWave
    La rosa non saprei. Di sicuro quella di stasera è una tra le più scarse scese in campo. Se poi ci mettiamo l'incredibile mediocrità dell'allenatore si può quasi dire che sia la più scarsa mai scesa a San Siro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    aspetto prima di giudicare
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member
    L'anno scorso eravamo più scarsi per me...

Senior Member L'avatar di Jino
    Non so se sia il più scarso, ma uno dei più scarsi di certo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Il 97-98 è imbattibile
    Già che in quella squadra ci fosse gente come Maldini, Costacurta, il Genio e Demetrio basterebbe per contrapporsi alla tuo intervento, non me ne volere. Concordo comunque col tema del topic: è il Milan più scarso dell'era nanesca. Gente come Birsa e Zaccardo fa davvero la differenza.

Member L'avatar di bmb
    Mi pare un po' ingiusto aprire certi topic con 9 titolari fuori.

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Già che in quella squadra ci fosse gente come Maldini, Costacurta, il Genio e Demetrio basterebbe per contrapporsi alla tuo intervento, non me ne volere. Concordo comunque col tema del topic: è il Milan più scarso dell'era nanesca. Gente come Birsa e Zaccardo fa davvero la differenza.
    E allora niente, eravam fortissimi, 44 punti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo, vedendo la partita di stasera, se veramente questo Milan non sia la squadra più scarsa degli ultimi anni negli undici titolari. A causa della mia relativa giovane età seguo il Milan da poco rispetto a persone più grandi del forum, ma a mia memoria non ricordo un Milan così scarso. Gente come Zapata, Zaccardo, Muntari, Birsa, Nocerino, Matri, Abbiati (discreto portiere ma ha un milione di anni ormai), Costant e un allenatore imbarazzante come Allegri tutti insieme in una stessa partita di Champions. Solo Balotelli e in parte De Jong e Mexes possono passare, ma il resto è una cosa indegna. Chiedo ai più "anziani" se nell'era di Berlusconi si sia vista una cosa del genere oppure abbiamo toccato il punto più basso degli ultimi anni.
    No no...non ricordi il Milan con Giunti, Guly, Brncic a centrocampo e meglio non menzionare il resto. Il milan dal tecnico più scarso si, ma di rosa in senso assoluto, il seppur mediocre Zaccheroni ebbe di molto peggio (ah ecco Ziege)

ADVANCED L'avatar di BB7
    Sicuramente il più scarso che io abbia mai visto

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Zaccardo, Birsa, Muntari, Nocerino, Matri, Constant, io ancora non mi capacito...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.