Milan: Piatek piace a Gazidis.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,726
Reaction score
6,198
ok giovani.
ok che hanno fame.
ma dovrebbero essere anche bravi...no ? sperem....

I fatti dicono che attualmente è il capocannoniere della serie A. Quindi scarso non è e non ha bisogno nemmeno di ambientarsi nel nostro campionato. Mi piacerebbe avere i campioni affermati e nel pieno della loro carriera, ma non ce li possiamo permettere e non abbiamo nulla da offrire ad essi se non la partecipazione alla EL che dubito basterebbe loro. E comunque meglio di Zazza è.

Comunque qui si da l'affare per già fatto, io attendo sempre le ufficialità visto che Ibra doveva essere già a Milano e così Carrasco e Sensi ma poi...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Questo ci sta preparando la fossa della mediocrità.

E altro che "non mette becco nella parte sportiva"...


Quando un tizio che ha in mente il bilancio e il danaro al primo posto si infila nella parte sportiva le cose non possono che andare a pene.
Maledetti.

io sono molto contento l'Higuain di adesso non dava certezze...e manco e' rinvendibile in futuro! questa volta l'abbiamo messo noi nel didietro alla Juve
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il Milan come lo ricodiamo noi, glorioso, è morto. Ormai si prendono solo giovani sperando di rivenderli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Come riportato da Pellegatti, Piatel, non tanto per il prezzo ma come figura è un giocatore che piace a Gazidis in quanto è un attaccante giovane e che ha fame.


Le news sul trasferimento QUI ---) http://www.milanworld.net/perinetti-per-piatek-bisogna-chiudere-fretta-vt72019.html#post1738782

Io comunque come operazione tanto geniale non la vedo affatto.
Il genoa questa estate lo ha pagato 4 mln e ora lo rivende a più di 40. L'affarone lo fa il genoa,mica noi!!!!
Prendere un giocatore come piotek oggi è una follia.
Ma è chiaro che ci serve un centravanti e speriamo solo l'investimento tecnico non tradisca le aspettative.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,589
Reaction score
81
Piatek piace a tanti ma serve un esterno forte senno e sempre difficile a servirlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io comunque come operazione tanto geniale non la vedo affatto.
Il genoa questa estate lo ha pagato 4 mln e ora lo rivende a più di 40. L'affarone lo fa il genoa,mica noi!!!!
Prendere un giocatore come piotek oggi è una follia.
Ma è chiaro che ci serve un centravanti e speriamo solo l'investimento tecnico non tradisca le aspettative.

Se le tradisce sei morto. Un giocatore con grande curriculum ed appeal come Higuain anche se stecca una stagione ha mercato, viene cercato dai migliori club e lo vendi bene...uno come Piotek per sei mesi fatti bene, se stecca, lo svendi dopo due anni ad una squadretta e fai un bel buco di bilancio... il rischio è ENORME, io non l'avrei mai fatto...
 
Alto
head>