Milan: Piatek non vuole andare via a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Secondo quanto riportato dalla GDS, Piatek, in crisi, e col Milan pronto ad acquistare un altro attaccante a gennaio, non avrebbe comunque nessuna intenzione di lasciare il Milan a gennaio. Nemmeno in prestito. Il polacco vuole riflettere prendendosi tutto il tempo a disposizione, per poi decidere cosa fare la prossima estate. Ma niente cessione a gennaio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Secondo quanto riportato dalla GDS, Piatek, in crisi, e col Milan pronto ad acquistare un altro attaccante a gennaio, non avrebbe comunque nessuna intenzione di lasciare il Milan a gennaio. Nemmeno in prestito. Il polacco vuole riflettere prendendosi tutto il tempo a disposizione, per poi decidere cosa fare la prossima estate. Ma niente cessione a gennaio.

E beh, vorrei ben vedere. 35 milioni.
Comunque non credo che la possibilità di cessione o prestito abbia mai sfiorato la mente dei nostri dirigenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109

Via a calci

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
giocatore che non credo sia mai entrato nell'ottica di cessione (nemmeno in prestito) da parte della società.....imho.....

Reaction score
2,436
E beh, vorrei ben vedere. 35 milioni.
Comunque non credo che la possibilità di cessione o prestito abbia mai sfiorato la mente dei nostri dirigenti.

Mah! Secondo me il prestito non soro era da palesare, era una scelta obbligata.
Se lo teniamo 6 mesi a fare muffa dopo questo girone di andata, in estate neanche a zero lo vendiamo altro che i 20 milioni per non fare plusvalenza. Resterebbe un altro anno a fare muffa e un’altro pure.

O é titolare, o va ceduto in prestito senza se e senza ma.

Alto