Milan: piace Verratti, nel mirino anche della Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,615
Reaction score
28,900
Come riportato da Mediaset, Marco Verratti, centrocampista del PSG che potrebbe tornare in Italia, è finito nel mirino del Milan e della Juventus.
 
A

Anguus

Guest
Mi piace l'idea che i giornalisti, anche quelli in orbita Milan non sappiano che pesci prendere perché una volta tanto si fa mercato nel silenzio e senza fare uscire fuori nomi mesi prima. Lo dimostra il fatto che per non sbagliare ci vengono appioppati a giorni alterni pippe di dimensioni colossali o nomi di campioni. Personalmente non ho capito che calibro di calciatore si stia cercando, è vero che ci sono i paletti Uefa, ma c'erano anche a Giugno, eppure i soldi sono usciti fuori per Higuain e lo stesso Paquetà più avanti, ed è assodato che abbiamo trattato Milinkovic-Savic per cifre altissime. Quindi ad un tratto che si vada a trattare Duncan, Baselli o Boateng, mi sembra quanto meno strano, poi ce lo dirà il tempo, ma non di certo le testate giornalistiche che non ci stanno capendo un kaiser.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se ciaoo.. ci sputa in faccia... altroché venire da noi.
 

Davor

Member
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
67
Reaction score
0
Anche a me piace Verratti quindi, secondo la logica di questo articolo, è nel mirino della Juve, del Milan e della mia squadra di calcetto del lunedì sera.
 
Alto
head>