Milan: piace Trapp per la porta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,844
Reaction score
27,982
Secondo quanto riportato dalla Francia, da RMC, il Milan, per la sostituzione di Donnarumma (Se dovesse andare via, NDR) pensa a Trapp, portiere del Psg il quale, nel corso di un'intervista, ha ammesso:"Ho sentito queste voci ma per ora sono concentrato sulla nazionale. Poi vedremo cosa accadrà".
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Una pippa intersiderale. Fa delle papere incredibili. Ha un buon gioco al piede pero non è un portiere affidabile
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo quanto riportato dalla Francia, da RMC, il Milan, per la sostituzione di Donnarumma (Se dovesse andare via, NDR) pensa a Trapp, portiere del Psg il quale, nel corso di un'intervista, ha ammesso:"Ho sentito queste voci ma per ora sono concentrato sulla nazionale. Poi vedremo cosa accadrà".

"Don't say you have the cat in the sack when you don't have the cat in the sack"

Ah no... non è lui... :lol:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dalla Francia, da RMC, il Milan, per la sostituzione di Donnarumma (Se dovesse andare via, NDR) pensa a Trapp, portiere del Psg il quale, nel corso di un'intervista, ha ammesso:"Ho sentito queste voci ma per ora sono concentrato sulla nazionale. Poi vedremo cosa accadrà".

Mancano solo Neuer e Buffon e poi ci avranno accostato tutti i portieri del mondo
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Francia, da RMC, il Milan, per la sostituzione di Donnarumma (Se dovesse andare via, NDR) pensa a Trapp, portiere del Psg il quale, nel corso di un'intervista, ha ammesso:"Ho sentito queste voci ma per ora sono concentrato sulla nazionale. Poi vedremo cosa accadrà".

A me Trapp non piace. Potendo scegliere preferirei Aréola...che guadagna pure meno ed è anche più giovane.
In generale però il nome migliore uscito finora sarebbe quello (tutto da verificare nella veridicità) di Rui Patricio.

Io la butto lì...vista la conoscenza del mercato tedesco...occhio anche a un nome non ancora uscito ma noto...Yan Sommer del Borussia MG...se non ricordo male un paio di stagioni fa lo abbiamo "sfiorato" quando era in uscita dal Basilea...ed è stato sul taccuino di Ausilio (chissà suggerito da chi) quando lo scorso anno si parlava della cessione di Handanovic.
 
Alto
head>