Milan, piace Pavoletti per l'estate

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È in prestito con diritto di riscatto, che molto probabilmente il Parma eserciterà.
Il Napoli lo pagò 15 ma il riscatto è fissato a 20. Quindi il prezzo è intorno a queste cifre.

Buon giocatore, completo, interessante per tante squadre.
A noi se andiamo in Champions serve qualcosa di più però se cedessimo Cutrone.

ci vedo male se dico che questo inglese è meglio di cutrone secondo te? no perchè ok che serve qualcosa in più, ma poi ne dobbiamo prendere troppi e quindi da una parte o dall'altra c'è da accontentarsi...e dato che questo sarebbe una riserva io mi accontenterei. anzi forse 20 sono anche troppi.

pavoletti alternativa meno forte...
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Io proverei donnarumma del brescia...scommessa per scommessa potrebbe costare pure meno...no?
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Gia mi vedo piatek fuori per influenza, titolare nel Milan il 30 enne pavoletti alias "il terrore delle difese" in attacco :ph34r:

Direi che sarebbe un 'ottima base per il milan del "futuro".
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
mai visto giocare.....forse uno dalla serie B è troppo poco però.

Hai ragione...sul fatto della serie b e che non sia pure di primo pelo...io seguo il campionato cadetto per vari motivi e ti posso assicurare che il bs é la stessa squadra dall'anno scorso con un paio di innesti comunque interessanti, ma come trascina da solo la squadra lui é fantastico...poi certo il salto, soprattutto con la cl può essere enorme, ma é un giocatore che finalizza e che si rende utile alla squadra...svaria da prima a seconda punta...sai col pacchetto tonali:;):
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai ragione...sul fatto della serie b e che non sia pure di primo pelo...io seguo il campionato cadetto per vari motivi e ti posso assicurare che il bs é la stessa squadra dall'anno scorso con un paio di innesti comunque interessanti, ma come trascina da solo la squadra lui é fantastico...poi certo il salto, soprattutto con la cl può essere enorme, ma é un giocatore che finalizza e che si rende utile alla squadra...svaria da prima a seconda punta...sai col pacchetto tonali:;):

pacchetto completo. ci sta. coi soldi della cessione di cutrone
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Pavoletti lo vedo come il tipico giocatore bravo, forse anche molto bravo, ma da media-piccola squadra e non da Milan.
Non tutti sono tagliati per le big e non è certo un disonore, sta bene in provincia a fare la sua quindicina di gol a campionato
 
Alto
head>