Milan: piace Leon Bailey del Bayer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Come riportato da calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli, nel tour in Germania, è rimasto colpito dell'esterno del Bayer, Leon Bailey. Il giamaicano, che piace anche al Chelsea, può partire per una cifra vicina ai 25 milioni di euro anche se potrebbe scatenarsi un'asta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli, nel tour in Germania, è rimasto colpito dell'esterno del Bayer, Leon Bailey. Il giamaicano, che piace anche al Chelsea, può partire per una cifra vicina ai 25 milioni di euro anche se potrebbe scatenarsi un'asta.

Ommamma questo è il nuovo Sanè
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Come riportato da calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli, nel tour in Germania, è rimasto colpito dell'esterno del Bayer, Leon Bailey. Il giamaicano, che piace anche al Chelsea, può partire per una cifra vicina ai 25 milioni di euro anche se potrebbe scatenarsi un'asta.

è il tipo di profilo che ci serve come caratteristiche. Ma non credo possa arrivare. Ancora non capisco per quale ragione in estate sfumato Keita non hanno preso uno così.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ommamma questo è il nuovo Sanè
Ommamma, questo forse è anche meglio. Fra poco sul ragazzo ci sarà una festa giamaicana, invitata mezza Europa, prezzo d'ingresso piuttosto salato. Che dici, mettiamo via i soldi? :)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ottimo, se ci muoviamo subito è un'ottima presa. Ma questo vale per la maggior parte dei nomi che si sono fatti di questo viaggio in Germania. Escluderei solo Kampl, che può essere buono al massimo per avere lo stesso ruolo in rosa di Borini. Via Borini dentro Kampl ok, ma non vale niente di più.

Il mercato tedesco è ottimo in rapporto qualità prezzo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli, nel tour in Germania, è rimasto colpito dell'esterno del Bayer, Leon Bailey. Il giamaicano, che piace anche al Chelsea, può partire per una cifra vicina ai 25 milioni di euro anche se potrebbe scatenarsi un'asta.

25M? Dubito.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Più potente ma meno tecnico di Sanè.

secondo me Sanè è proprio di un altro livello al momento. Bailey non è male ma credo farebbe parecchia fatica in serie A.
Comunque ormai penso chiederanno pure tanto. Io invece ci proverei per J.Kluivert. A mio avviso ha il potenziale per essere un crack.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>