Milan: piace Giovanni Simeone. Ma per giugno.

K

kolao95

Guest
Quindi per te col Genoa abbiamo fatto affari?

Ma siete ossessionati dal Genoa? Non è questione di affari o non affari, tu quando pensi all'acquisto di Bonaventura ti soffermi a pensare se abbiamo fatto affari con l'Atalanta? Non è che un giocatore si rivela un cesso perché giocava in una determinata squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma siete ossessionati dal Genoa? Non è questione di affari o non affari, tu quando pensi all'acquisto di Bonaventura ti soffermi a pensare se abbiamo fatto affari con l'Atalanta? Non è che un giocatore si rivela un cesso perché giocava in una determinata squadra.

Ok, ma se da una società prendo il 90% delle volte dei bidoni (perché hanno quasi solo quelli) io sinceramente mi rivolgo a loro solo come ultima spiaggia
 
K

kolao95

Guest
Ok, ma se da una società prendo il 90% delle volte dei bidoni (perché hanno quasi solo quelli) io sinceramente mi rivolgo a loro solo come ultima spiaggia

Prendiamo bidoni perché Galliani è un somaro in malafede, non perché nel Genoa in questi anni son passati solo cessi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Io centravanti di manovra non ne prenderei mai a prescindere perchè al milan hanno fatto male il 90% di questi.
E per attaccante di manovra intendo quel calciatore che sa andare a rete solo attraverso un attacco di squadra e/o se servito in un certo modo.
Al milan servono i centravanti capaci di crearsi occasioni e gol anche da soli.
Basta fare un pò di mente locale e capire che al milan i gilardino, destro, ecc ecc steccano quasi sempre.
Meglio un Muriel. Tutta la vita.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh non so ragazzi se ci sarà il closing, io mi aspetto almeno 2 top player e il cholito non rientrerà mai in questa categoria ma potrei sbagliarmi. Se i cinesi sono finti, nell'ambito di una discreta squadra fatta di giovani e che possa puntare ogni anno ad arrivare tra il quarto e il sesto posto, ci può stare....
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
I nomi decenti sono sempre per le sessioni di mercato successive.

Quest'estate il nome caldo era Fabregas per gennaio mentre si chiudeva per il pampa Uallarito Sosa.
Ora Simeone o Keita quando il nome caldo è Lazovic.
Queste notizie sono stucchevoli..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Premium il sostituto di Niang, a gennaio, sicuramente non sarà Giovanni Simeone. L'attaccante del Genoa piace molto al Milan ma la situazione societaria non è compatibile con acquisti di questo tipo. Se ne potrà riparlare a giugno.
Giocatore molto molto interessante...giovane al primo anno in Serie A segna con continuità...può essere il nuovo Icardi?
In questo momento è impossibile capire che Milan ci aspetta in estate...si punterà sui campioni affermati o sulle giovani promesse?...nel secondo caso non avrei dubbi...Giovanni Simeone fa al caso nostro
 
Alto
head>